Si pedala si pedala, basta aver voglia e tempo
Strano, proprio l'altro giorno si discuteva del contrario![]()
![]()
Ne sei proprio sicuro??? Non è che pesa poi tanto....![]()
Si, infatti...![]()
![]()
C'è stato un periodo che non riuscivo a starvi dietro e quindi vi ho mollati per un pò.
Se è come dite sarò un pò più presente





