Torino e dintorni... parte 16

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
ma con Rapha patisci freddo con classe...;pirlùn^

giàggià, vuoi mettere, ti mandano la fattura dentro la busta di cartoncino nero :-§ tra l'altro, al momento dell'ordine erano disponibili solo arancioni :cry: quindi è una classe che fortunatamente è quasi del tutto coperta dalla salopette invernale + soprascarpe

belle son belle eh :mrgreen:
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Rapha in compenso usa ottimi fondelli, a livello top... anche i prezzi ovviamente :wacko:

boiafàus, ricerchina veloce, classic bib short, 200euri spediti :wacko:
a queste cifre è obbligatorio che siano del top :afraid:
mi rendo conto che avere decathlon come riferimento voglia dire avere riferimenti cinesemente sballati :mrgreen: idem che col topgamma non si può dire "costa 3x -> funziona 3x" , cosa posso dire però è che il gap calzette rapha -> calzette deca era assai inferiore, sennò mi sarei infilato 3 paia di calzette deca :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
boiafàus, ricerchina veloce, classic bib short, 200euri spediti :wacko:
a queste cifre è obbligatorio che siano del top :afraid:
mi rendo conto che avere decathlon come riferimento voglia dire avere riferimenti cinesemente sballati :mrgreen: idem che col topgamma non si può dire "costa 3x -> funziona 3x" , cosa posso dire però è che il gap calzette rapha -> calzette deca era assai inferiore, sennò mi sarei infilato 3 paia di calzette deca :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Sul fondello non è così, se fai uscite di 3/4 ore il fondello deca può anche andar bene, ma quando devi starci seduto per 200/300/400/500/1000 km è un'altra storia, che poi dipenda anche dalla sella e dal sederino è ovvio.
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Sul fondello non è così, se fai uscite di 3/4 ore il fondello deca può anche andar bene, ma quando devi starci seduto per 200/300/400/500/1000 km è un'altra storia, che poi dipenda anche dalla sella e dal sederino è ovvio.


Dissento io col deca da 30 neuro vado alla grande:mrgreen: 200 / 300
Per i 24 ore devo provare la crema ma al giro del Bianco non e che abbia poi patito....................................se vuoi fare AMALO SUI pantaloni è un altro discorso. Di bici deforme a 15mila euro e pantaloni da 200 euro è pieno il mondo

sogno di un gran amore:mrgreen:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
...ASSOS...costa un "briciolino"meno...solo un pochino
E quando piove piove piove...la divisa della squadra...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...


Non hai visto i nuovi modelli allora :mrgreen: :wacko:

Dissento io col deca da 30 neuro vado alla grande:mrgreen: 200 / 300
Per i 24 ore devo provare la crema ma al giro del Bianco non e che abbia poi patito....................................se vuoi fare AMALO SUI pantaloni è un altro discorso. Di bici deforme a 15mila euro e pantaloni da 200 euro è pieno il mondo

sogno di un gran amore:mrgreen:


Ho aggiunto anche che dipende da altri fattori, ma chiedi a Michele cosa ti dice...e poi 24 ore sono poche :-x :mrgreen:
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Intanto il meteo per il weekend e' di nuovo bruttino, questa volta Lunedi compreso :bua:

Io pensavo di fare la gara di Favria domenica, ma se domani San Nimbus non cambia idea allora faro' altro, anche perche e' facile che rinviano pure loro...
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Intanto il meteo per il weekend e' di nuovo bruttino, questa volta Lunedi compreso :bua:

Io pensavo di fare la gara di Favria domenica, ma se domani San Nimbus non cambia idea allora faro' altro, anche perche e' facile che rinviano pure loro...

:azz
ci sbudelleremo sabato
Al momento il meteoam da pioggia per domenica.
Chissà...magari ci vediamo a Salassa per provare la gambetta in vista della Novecolli
o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sul fondello non è così, se fai uscite di 3/4 ore il fondello deca può anche andar bene, ma quando devi starci seduto per 200/300/400/500/1000 km è un'altra storia, che poi dipenda anche dalla sella e dal sederino è ovvio.
Mi sa che hai il sederino da "principino". O io da tagliaboschi. Mai comprato superpantaloncini più che altro da super prezzo. E mai messo cremine da neonato. Però le mie superando le ho sempre finite integro.
Che sti assos o xbionic siano poi così superiori se non x il prezzo per me è tutto da dimostrare. Poi ognuno chiaramente è libero di credere ciò che meglio ritiene.
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
A quello ci pensa la Princess .

Azz che incornate oggi.!,!!!
Non è che portando la sede all'estero perdete qualcosa in Italia? Mi perdete col Toro!!!! Va be' che il penalty present col monaco paga quello accaduto oggi!!!!!!!!
Smack smack
Onore e merito al Toro !! :mrgreen::mrgreen:
detto questo, ci metto la firma subito a perdere un derby ogni vent'anni, vincere con pieno merito indiscutibilmente quattro campionati consecutivi, essere in finale di Coppa Italia (con la finale ancora da giocare), e soprattutto in semifinale di Champions League, tra le prime quattro in Europa (con la semifinale ancora da giocare), e le altre tre si chiamano Real Madrid, Barçelona, e Bayern Munchen ..., ... e con le milanesi che messe insieme fanno poco più dei nostri punti, e dietro pure al Toro ....
Ben felice di perdere un derby così, in un anno così :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Bye :eek:

P.S.: e abbiamo preso TRE PALI !!!
 
Ultima modifica:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Onore e merito al Toro !! :mrgreen::mrgreen:
detto questo, ci metto la firma subito a perdere un derby ogni vent'anni, vincere con pieno merito indiscutibilmente quattro campionati consecutivi, essere in finale di Coppa Italia (con la finale ancora da giocare), e soprattutto in semifinale di Champions League, tra le prime quattro in Europa (con la semifinale ancora da giocare), e le altre tre si chiamano Real Madrid, Barçelona, e Bayern Munchen ..., ... e con le milanesi che messe insieme fanno poco più dei nostri punti, e dietro pure al Toro ....
Ben felice di perdere un derby così, in un anno così :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Bye :eek:

P.S.: e abbiamo preso TRE PALI !!!

E soprattutto oggi vi mancano almeno 6 penalty....,.... (Immededimandomi nel metro di giudizio dei gobbi!!!!).
Sui 4 campionati ci sarebbe obbiettivamente da obiettare. Fortemente sul primo. Gli altri....
Comunque mi auguro che arriviate in fondo alla coppa delle orecchie. Anche nel modo in cui avete vinto ( vabbe' vinto.....) la prima e passato il turno coi francesi.
Comunque a vedere cosa succede intorno a sti 22 in mutande sempre più contento che non me ne freghi una cippalippa di questo pseudo sport di fighetti pallongonfiati.
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Mi sa che hai il sederino da "principino". O io da tagliaboschi. Mai comprato superpantaloncini più che altro da super prezzo. E mai messo cremine da neonato. Però le mie superando le ho sempre finite integro.
Che sti assos o xbionic siano poi così superiori se non x il prezzo per me è tutto da dimostrare. Poi ognuno chiaramente è libero di credere ciò che meglio ritiene.


Hai centrato il problema
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.524
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
E soprattutto oggi vi mancano almeno 6 penalty....,.... (Immededimandomi nel metro di giudizio dei gobbi!!!!).
Sui 4 campionati ci sarebbe obbiettivamente da obiettare. Fortemente sul primo. Gli altri....
Comunque mi auguro che arriviate in fondo alla coppa delle orecchie. Anche nel modo in cui avete vinto ( vabbe' vinto.....) la prima e passato il turno coi francesi.
Comunque a vedere cosa succede intorno a sti 22 in mutande sempre più contento che non me ne freghi una cippalippa di questo pseudo sport di fighetti pallongonfiati.

da quando seguo il calcio, il derby che me n'è fregato meno perdere...
:-x :-x
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Mi sa che hai il sederino da "principino". O io da tagliaboschi. Mai comprato superpantaloncini più che altro da super prezzo. E mai messo cremine da neonato. Però le mie superando le ho sempre finite integro.
Che sti assos o xbionic siano poi così superiori se non x il prezzo per me è tutto da dimostrare. Poi ognuno chiaramente è libero di credere ciò che meglio ritiene.

Hai centrato il problema

Confermo tutto... Come si è sempre detto, non siamo tutti uguali... Spesso però ci si dimentica di essere più fortunati di altri a non avere certi problemi... :cry