più che altro, mi stavo chiedendo la digeribilità di questi cibi, mangiandoli strada facendo, magari un attimo prima di salite (per me) abb.impegnative..
tempo fa avevo provato a portarmi dietro 1-2 banane al posto delle barrettine decathlon, a parte le dimensioni rapportate alla quantità di nutrimento,
mi avevano decisamente appesantito lo stomaco (mangiate una per volta, non avevo provato a mangiarne solo mezza a volta)
questo robo
grosso poco più di un pacchetto di fazzoletti,
contiene 180gr di CHO, assimilabili a velocità della luce..
p.s. e poi c'è la questione che i ciccioni come me non possono mangiare affettati a meno di sgrassarli, e formaggi stagionati


p.p.s. Zeno decisamente ti preferivo rosa & pacioccone, mi ci riconoscevo di più