Torino e dintorni... parte 16

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
387
44
Visita sito
Buongiorno a tutti.
Sono tornato da pochi mesi in città e mi chiedevo se in questo gruppo di concittadini ci fosse qualche pedalatore al quale possa aggregarmi, gelo permettendo.
Va da sé che forma e prestanza sono a dir poco patetiche al momento (non che solitamente siano granché, purtroppo...).
Ciao!

Inviato dal mio ZTE Blade L3 utilizzando Tapatalk
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Vivo e VEGETO, nel senso che sono oramai diventato tale, NON pedalante dai primi di novembre credo, l'ultima volta avevo i pantaloncini tanto per capirci, ho preso i miei bei 7/8 kg e adesso appena mi torna la voglia cerco di buttarli giù per l'estate, che a discapito di quello che si possa pensare è vicina.

Ciao a tutti e pedalate anche per me.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Anno nuovo, latitanti vecchi cercansi...


Tutti vivi e pedalanti??

vivo così così dato che fino a poco fa giravo ad un polmone e mezzo, fegato ancora messo male (e conseguenze astinenza da o-o da ormai quasi 3 mesi...) ma ripreso a fare il pajasu pedalante sia indoor che fuori

grasso a livello imbarazzante, piantato che la metà basta ma mi diverto ancora un botto quindi la cosa non finisce qui e come dice [MENTION=7902]streiteg76[/MENTION] lo scarico non esiste

#sempreapecora
:mrgreen:
 

F7568

Pignone
7 Giugno 2012
222
6
Volpiano
Visita sito
Bici
titanio VN
Se mi batti Sassi-Superga pizza e birra, tutti testimoni o-o

SOLO!!! :wacko:

se riesco a batterti su una salita del genere come prima cosa dovresti dare via la bici ed andare a giocare a bocce.
Poi visto che vai a giocare a bocce mi regali le ruote e quell'aggeggio per vedere i tempi live. :-x

A tal proposito, sabato esco per un giro però ho messo il cuore a riposo per un po perciò non posso fare grossi sforzi (alla mia età) quindi se vuoi fare un tranquillo giro (magari a Gabbiano) per un caffè io ci sono!!
:mrgreen: :-x
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Eccoci Captain
Un po' meno sul pezzo per qualche acciacco di vecchiaia ma sempre attivi.
Nell'ultimo periodo mi sorpassano anche i paracarri ma ci rimetteremo
Ciaoooooo

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Nell'ultimo periodo mi sorpassano anche i paracarri ma ci rimetteremo

Certo :-x

gerry.png
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Che fai mi spii?😊
Primo allenamento dopo 4 giorni di stop per la lombalgia.
Comunque il 5 marzo si ricomincia con tesserino FCI 😊

Scherzo dai :mrgreen:
Io invece sono fermo davvero, ho un tendine che non vuole sapere piu' di correre a piedi ma mi scoccia buttare via l'allenamento fatto.
Male che vada ci ritroveremo ad aprile con il tesserino FCI o-o
..
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
vivo così così dato che fino a poco fa giravo ad un polmone e mezzo, fegato ancora messo male (e conseguenze astinenza da o-o da ormai quasi 3 mesi...) ma ripreso a fare il pajasu pedalante sia indoor che fuori

grasso a livello imbarazzante, piantato che la metà basta ma mi diverto ancora un botto quindi la cosa non finisce qui e come dice [MENTION=7902]streiteg76[/MENTION] lo scarico non esiste

#sempreapecora
:mrgreen:
ciao Riky...solo adesso leggo, mamma mia ma cosa ti è capitato?...:cry:
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Scherzo dai :mrgreen:
Io invece sono fermo davvero, ho un tendine che non vuole sapere piu' di correre a piedi ma mi scoccia buttare via l'allenamento fatto.
Male che vada ci ritroveremo ad aprile con il tesserino FCI o-o
..

Anch'io ho avuto qualche battuta d'arresto: un paio di flu, un corso di una settimana e il mal di schiena.
Speriamo che a febbraio il meteo faccia il bravo cosi cerchiamo di rimetterci un po' in forma
Ti aspetto nei nostri cricetismi
o-o
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ho visto [emoji4]
Ma io mi riferivo ai W molto bassi dei minuti di recupero. Applichi alla perfezione la regola 'work hard, rest harder' [emoji1]

Certo che hai proprio un cuore da giovinetto [emoji1]


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ahahah ho il cuore di un cricetino 😊

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk