Torino e dintorni... parte 16

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.589
1.359
Visita sito
Bici
NCC-1701

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.848
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
se qualcuno fosse interessato giovedì sera a pinerolo al teatro sociale c'è la presentazione della tappa del giro

ci sono nibali, aru, valverde, cassani, ulissi, rosa, tiralongo, hinault, gimondi, cipollini, moser, saronni, bugno....
 
  • Mi piace
Reactions: cinelli

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.294
583
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
la Saccon sinceramente non so chi sia...però se proprio vogliamo giocare al rialzo la miglior madrina del Giro che ricordi è Yolanthe Cabau, moglie di Snejder

Non sapevo che fosse stata madrina del Giro... A me piace ricordarla in questa interpretazione da Oscar: https://www.youtube.com/watch?v=MbNYql9WbYs :mrgreen:

Valentina Saccon è la ragazza di Sacha Modolo, molto più semplice ma comunque niente niente male o-o
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

Fatto, ma a mio giudizio dovevi cercare di inquadrare le risposte relative alla gara in una o piu' finestre temporali precisi.
Si puo' rimanere entusiaste di vecchi percorsi (il fascino di sconfinare in Francia) e ristori (quelle albicocche d'orto oramai non si saggiano piu') senza apprezzare nello stesso modo quello che ultimamente viene proposto...
mentre l'organizzazione degli ultimi anni e' diversa (per forza) da quella che ci ha lasciato senza acqua :wacko: :rosik: al ristoro in cima al Sampeyre o-o
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.294
583
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Fatto, ma a mio giudizio dovevi cercare di inquadrare le risposte relative alla gara in una o piu' finestre temporali precisi.
Si puo' rimanere entusiaste di vecchi percorsi (il fascino di sconfinare in Francia) e ristori (quelle albicocche d'orto oramai non si saggiano piu') senza apprezzare nello stesso modo quello che ultimamente viene proposto...
mentre l'organizzazione degli ultimi anni e' diversa (per forza) da quella che ci ha lasciato senza acqua :wacko: :rosik: al ristoro in cima al Sampeyre o-o

Idea condivisibile, ma per avere più feedback possibili non potevo che puntare ad una cosa snella e flessibile al massimo.
Un giudizio di massima va più che bene... o-o

Grazie davvero comunque per averlo compilato!!
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Ciao a tutti!
Sapreste indicarmi, per cortesia, un buon meccanico zona Canavese e Ivrea?
Possibilmente cannondale... Grazie!

Il Canavese e zona di eccellenti meccanici, ma nessuno di loro si dedica alla bici :bua:
Il negozio Pagliughi vende Cannondale, ma come servizi non ha particolari pretese.
Temo che il piu' vicino meccanico di bici realmente competente si trovi ad Arvier (Giancarlo Benato)...
felice di essere smentito naturalmente.
 

Gozu

Pignone
15 Settembre 2009
245
3
Visita sito
Bici
Il Canavese e zona di eccellenti meccanici, ma nessuno di loro si dedica alla bici :bua:
Il negozio Pagliughi vende Cannondale, ma come servizi non ha particolari pretese.
Temo che il piu' vicino meccanico di bici realmente competente si trovi ad Arvier (Giancarlo Benato)...
felice di essere smentito naturalmente.

Pensavo proprio a Pagliughi, ma non ci sono mai stato... Devo far cambiare una serie sterzo, non credo sia un'operazione complessa.
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Pensavo proprio a Pagliughi, ma non ci sono mai stato... Devo far cambiare una serie sterzo, non credo sia un'operazione complessa.

Ma si, cambiare una serie sterzo spero che la possono fare tutti :mrgreen:
Sara' forse anche che io sia troppo esigente.
Ma ho avuto esperienze con tutti in zona (tranne il negozio nuovo a Romano Canavese) e nessuno mi ha convinto pienamente, purtroppo.