enzonocera76
Apprendista Passista
- 20 Maggio 2008
- 951
- 120
- 49
- Bici
- la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Mah era relativamente ok
Max si e messo davanti e la portato a casa ai 35 all'ora
come al solito un grande gli avevo detto di andare ma a voluto restare con noi.
Questo ragazzo ha parecchie potenzialità da piccolo correva ed era anche forte,.. chiaro che se non pedali "mai" o poco non vai da nessuna parte.
Gli altri lo conoscono perchè era venuto al Nivolet con noi e a Malciaussia con Coppi.
Ma si dai, tu allenalo che poi non si stacca più! Massimino è sempre un grande...
sicuramente avevo un bell'andi, poi ho iniziato a rallentare ma era troppo tardi, in un'attimo di lucidità ho preferito evitare il guard rail di fronte e finire la corsa fuori strada. (parlo della curva a sx scendendo prima del pianoro intermedio)
intero è un eufemismo...... mi muovo a stento e solamente con le stampelle.....
che sensazione strana un volo del genere, concluso con la faccia che guarda il terreno, e subito prima senti lo STOCK del casco, poi un attimo di felicità perchè realizzi che sei ancora tra i mortali, poi inizi a controllare i dolori vari.
adesso ti dai al gufaggio? (merda dovevo andarci....)
Serve gufarvi??? Non credo proprio..
Ho capito a quale curva ti riferisci e se non sbaglio è quasi sempre in ombra..