Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
...

BUGIA, e ho anche le prove... (che poi alla bici mancasse la ruota anteriore questo è un dettaglio)!
porca trota a te e a me che ti do retta!
scesso dalla bici ho avuto 5 minuti in cui mi sono detto:
-vado in bagno e do di stomaco..
-faccio il duro e resisto a non svenire in mezzo a tutti
-esco dal locale e mi prendo aria bevendo un cicinin di birra...

ho ooptato per la terza soluzione (a fatica)..

cmq bello! e bella batosta mi sono preso!! la zia umiliata in piazza vittorio da ciclisti fixati!ahahaha
grande performance la tua! quanto sei arrivato alla fine ???
ma soprattutto "COME" sei arrivato a fine serata?!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Qual è il tuo intento con questo post????

Giusto per non travisare le intenzioni....

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ma sai che siamo sulla stessa barca..
8 gg anch'io da domenica scorsa per l'allen della crono..
E i rulli?????:angrymod::angrymod::angrymod:
Quoto Falvio : e i rulli ????? :angrymod::angrymod::angrymod:
Nelle ultime 2 settimane ho fatto 7 uscite su strada e 4 sessioni sui rulli.
Se si aspetta di poter uscire solo su strada si spezza ogni continuità di allenamento...

giuro che ieri pomeriggio l'ho passato a scaricare e studiare per bene le tabelle della tacx.. adesso si che posso crearmi delle belle sessioni di allenamento mirate e magari annoiarmi di meno...

Se vuoi qualche dritta per spaccarti bene sui tacx, basta chiedere
(a proposito, quali Tacx hai ?).
Se ti interessa l'argomento butta un'occhio anche qua : [URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=128253[/URL]

Sai cosa consigliano dalla Tacx per chi fa rulli indoor?? a parte il copri telaio per il sudore anche ma un bel ventilatore gigante.. chissa che possa aiutare un tantino!!

Io l'anno scorso usavo un ventilatore posto a 3 metri di distanza.
In effetti serve e non mi hai mai creato problemi (daltronde su strada becchi ben più aria...).
Quest'anno invece non lo sto usando, così sudo anche un po' di più che male non fa (basta reintegrare bene i liquidi).

Questo è un buon motivo...

max: anche io vado solo a messa di mezzanotte in tutto l'anno, perchè cerco di appiccare il fuoco alla paglia della mangiatoia nel presepe, ma di solito mi fermano prima, sti preive!

ahahah ti stimo
I malvagi, che oggi ridono, domani piangeranno.

Ma io non sono malvagio, sono solo ateo

Massimo

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
purtoppo capitano settimane di trasferte e non li faccio, come è successo per la scorsa..
Ho il Satori Pro, della famiglia dei cycletrainers..
Volevo chiacchierare un po in effetti venerdi sera perche finora li usavo malissimo...
leggo volentieri il post che hai linkato e vedo come mi trovo con queste tabelle... in ogni caso so dove trovarti max..
grazieee

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
visto che non sei l'unico pregherò anche per te...
ti irngrazio del gesto ma non è necessario :eek:
essere atei non vuol dire essere dei poveri disgraziati condannati a soffrire per l'eternità... ognuno di noi fa le sue scelte (come in tutte le cose) secondo la propria cultura, formazione, esperienze....eccc

però penso sia il caso di chiudere questo discorso di religione nel rispetto di tutti credenti o meno...è un argomento troppo sensibile, intimo e privato.

Reactions: Boxer

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

Massimo...:eek:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Quoto.

Massimo

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

eh, no, attenzione... tu vai in trasferta vicino a brescia ovvero vicino al sacro tempio della velocità ciclistica, altro che rullo diobò, ci sarebbe da fare i solchi su quel legno, e basta portare casco, pedali scarpette e divisa estiva!! :angrymod::angrymod:

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
rikyyy non vado sempre li..
le mie trasferte frequenti sono bergamo, imperia, parma, lido di camaiore e milano, oltre a quelle meno frequenti..

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Secondo me è frutto dei giri instrada che fai, gli altri anni in questo periodo eri già Tacx dipendente

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Visti i 155 e 2700 di ieri oggi ho sentito il bisogno di fare "scarico" per cui bel giretto nel Roero, 129 e 1900. Chiudo il WE con 284 e 4911 (peccato per i 5000 ) ed è già adesso il mio miglior Dicembre di sempre, ringrazio San Meteo per avermi aiutato.

Da qui alla crono posso anche permettermi di mantenere e basta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.