Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
E' appena passato un gruppo di ciclisti sotto casa mia, saranno stati una trentina in rigorosa formazione a pecora, tenevano tutta la corsia di marcia.

Buongiorno pedalatori!

magari erano i margari io oggi lavoro
sono uscito con gli abitini oggi, eravamo in 26, destinazione pinerolo, andata passando da zona allivellatori (si scrive cosi??) ritorno pianura passando da piscina.. il rientro è stato accompagnato dalla neve che veniva giu... e quindi a tirare e tirare ai 42 di media con uno sprint ai 53..
totale giro 90km 700disl

davide quindi potevamo essere noi?? non so dove abiti..

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra

Volvera.

Se eravate voi, tirati le orecchie, non si sta così per strada! Mica erano in gara eppure occupavano tutta la corsia, dalla linea a destra alla linea di mezza via...
Se eravate voi, non siete certi passati ai 40 km/h... anzi, se andava bene i 25...

se avete fatto la ciclabile pinerolo-piscina per poi andare ad orbassano eravate voi.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Ciao Antonio,è un pò che non ci vediamo.Tutto ok?Complimenti per questa mattina,bel coraggio(la mia è pura invidia).Io ho fatto un ora di rulli.Come saprai ho fatto l'influenza ed è una settimana che non pedalo.Tu verrai a Loano o a Laigueglia?Ciao campione

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
CAAD 10 ritirato...
....sì sì bello è bello, nulla da dire,
....poi pesa una piuma....
.....poi è pure nero satinato...
..........ma.....
pathos zero....
....già trovato da venderlo!!!!!!!!

andrà in casa CC

Allegati

• caad10.jpg
    119,2 KB · Visite: 23

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
CAAD 10 ritirato...
....sì sì bello è bello, nulla da dire,
....poi pesa una piuma....
.....poi è pure nero satinato...
..........ma.....
pathos zero....
....già trovato da venderlo!!!!!!!!

andrà in casa CC

Ciao Raffa.Lo sfondo è del tuo negozio?Per Andora non mi sento è non sò consigliarti nulla,mi spiace.Mi dici le iniziali dell'acquirente del tuo telaio?

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
339
49
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
Ciao Fabrizio.Hai poi guardato il campionato di federazione?Parteciperai?Sinceramente spero di no,cosi ne avrò uno in meno davanti......OO scherzo,tanto non siamo nella stessa categoria(purtroppo per mè).

Ciao Flavio,si alla fine l'ho trovato
si l'intenzione è di partecipare,anche se non sono tanto convinto che sarò davanti visto gli scarsi allenamenti che sto facendo a causa di una brutta influenza
Bho vedremo,se tutto va bene dovrei iniziare a Laigueglia,magari ci si vede la

Saluti

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
stava cosi' bene con il tuo nuovo look...

poca voglia di spendere soldi e tempo a sistemare un telaio che, seppur bellissimo, nn è nelle mie corde quindi mi tengo il mio che va benissimo...perciò lo vendo,se riesco a fare l'affare dando dentro anche la mia mi prendo la bici che mi piace tanto tantissimo ...sennò tengo i soldini da parte, ne metto poco per volta altri e il prox anno mi compro la bici che dico io
e poi manco uscita dalla premiazione avevo già delle richieste....che vuoi di più....

Ciao Raffa.Lo sfondo è del tuo negozio?Per Andora non mi sento è non sò consigliarti nulla,mi spiace.Mi dici le iniziali dell'acquirente del tuo telaio?

si èil mio negozio
x Andora nn importa...
iniziale....O....

cioè????

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici