Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
io con la pioggia vado.....e con la neve che non riesco

mi piace pedalare con la pioggia (quando fa caldo ) ...ma...senza occhiali nn vedo cosa succede davanti la mia ruota...e con gli occhiai UGUALE........ma mi piace lo stesso....

Anche un metro, tanto fra un paio di gg le strade sono completamente sgombre e al massimo si "immerda" la bici

Roby....si riferiva ai km/h a cui andare....nn alla neve che viene giù...:asd::eek:

se la danno vengo anch'io!!

se lo danno vengo pure io....

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Risotto con radicchio
80 g di fesa di tacchino
1 mottarello (gelato)

ore 16-18 programmato seduta di rulli intesa

5 x [(3' @ 230-240w + 3' rec) + 5' recupero]
da ripetere 3 volte

Visto che fuori continua a buttar giù neve... e visto che ne avevamo parlato l'altro giorno con Davide, questo è l'esercizio di FR che ho fatto oggi sul Fortius :

5’(120w/90RPM)+
[7’30”(250w/53-55RPM)+4’(100w/95-100RPM)]x5+
6’(100w/rec)

(FTP=260w)

Praticamente per fare lo stesso esercizio al medio (come si fa con le SFR) a 40 RPM, avrei dovuto fare 200w-205w applicando però poca forza in meno rispetto all'esercizio che ho fatto.
Ovvero una inutile tortura per le ginocchia, una potenza ridicola e quasi la stessa forza.

Massimo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Andate piano che se cadete ad alta velocità vi fate male Mancano ancora 19 partite
A voi, nel bene o nel male, ne mancano di più (Champions). Pensi che l'Inter possa mantenere ancora a lungo il ritmo che è riuscita a fare nelle ultime 7 giornate?
Mica tutti i giorni è Domenica... (anche se oggi lo è ).
Profetico ?

Bisogna sempre rispettare la distanza di sicurezza, eravate un po' troppo al cuxo

Massimo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
7 anni della mia vita ogni tanto mi manca,..
per fortuna quando ero li la bici non mi interessava
per fare un po di montagna avrei dovuto fare "solo" 5000 kilometri
di piattume

Ma per lavoro ?

Ora che sono in una multinazionale mi tocca praticamente fare Call Conference tutti i giorni con i miei colleghi alle sedi di Montreal e New York. Faccio una fatica che non ti dico a capirli, non sono abituato a sentire certi accenti ben poco "British". Penso che tu non avresti problemi di questo tipo vista la tua esperienza là, mi fai da interprete ?

Massimo

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon

dopo il galibier e il granon ti avevo detto perchè son stato li 7 anni
gli oltre 3000 m di dislivello ti hanno fatto dimenticare tutto scherzo Massimo.
I miei genitori hanno lavorato per l'ambasciata.
Son stato a Montreal dai miei 16 ai 24 anni.Ho finito l'high school e fatto l'università in Canada. O restavo in Italia solo con mio fratello che faceva brighton torino 6 mesi 6 mesi o andavo con loro.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Son andato a farmi un giro con i cani (gli ho portati a cagare allo stadio di Lamiera )
mi sembra di essere tornato a Montreal pero' li faceva piu' freddo

Aspetta un po' di gg e vedrai che ti sembrerà la stessa cosa.

Da me ne ha fatta 50cm, adesso è abbastanza marcia e non attacca più.

P.S. come cantava un tifoso interista: " è la dura lecce del goal"

Reactions: davide76

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra

bravo te, prova a parlare con un indiano o con uno degli USA del sud e poi ne riparliamo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.