pepe
Scalatore
minchia Nadal Djocovic sono 5h che stanno combattendo.... e non è finita!
Allora ti prenoto per un bel trittico a ferragosto
i
volentieri! ci sono spero di non dover affrontare separazioni..spalle rotte..raggi rotti...depressioni...eccccc
dimmi una data e la zona che controllo che meteo danno!
io con la pioggia vado.....e con la neve che non riesco
Anche un metro, tanto fra un paio di gg le strade sono completamente sgombre e al massimo si "immerda" la bici
se la danno vengo anch'io!!
Risotto con radicchio
80 g di fesa di tacchino
1 mottarello (gelato)
ore 16-18 programmato seduta di rulli intesa
5 x [(3' @ 230-240w + 3' rec) + 5' recupero]
da ripetere 3 volte
Andate piano che se cadete ad alta velocità vi fate male Mancano ancora 19 partite
Profetico ?A voi, nel bene o nel male, ne mancano di più (Champions). Pensi che l'Inter possa mantenere ancora a lungo il ritmo che è riuscita a fare nelle ultime 7 giornate?
Mica tutti i giorni è Domenica... (anche se oggi lo è).
Te l'ho detto,siete imbattibili!!!!!
Non l'ho vista ma l'ho seguita!
Ci sarà da ridere.....
io ne vista ne sentita
Hanno vinto?
Son andato a farmi un giro con i cani (gli ho portati a cagare allo stadio di Lamiera)
mi sembra di essere tornato a Montreal pero' li faceva piu' freddo
Il mio nuovo capo è a Montreal e un paio di miei colleghi devono andarci a Febbraio. Torneranno in un blocco di ghiaccio ?
Massimo
Profetico ?
Bisogna sempre rispettare la distanza di sicurezza, eravate un po' troppo al cuxo
Massimo
oppure solo un rottame sui rulli e alzarsi quanto si vuolesui rulli solo per allenarsi, anche bene, ma no valutaizone della bici e mai alzarsi sui pedali.
Ma per la Cronosqaudre che tempo fa???
7 anni della mia vita ogni tanto mi manca,..
per fortuna quando ero li la bici non mi interessava
per fare un po di montagna avrei dovuto fare "solo" 5000 kilometri
di piattume
?Ma per lavoro
Ora che sono in una multinazionale mi tocca praticamente fare Call Conference tutti i giorni con i miei colleghi alle sedi di Montreal e New York. Faccio una fatica che non ti dico a capirli, non sono abituato a sentire certi accenti ben poco "British". Penso che tu non avresti problemi di questo tipo vista la tua esperienza là, mi fai da interprete ?
Massimo
Son andato a farmi un giro con i cani (gli ho portati a cagare allo stadio di Lamiera)
mi sembra di essere tornato a Montreal pero' li faceva piu' freddo
Aspetta un po' di gg e vedrai che ti sembrerà la stessa cosa.
Da me ne ha fatta 50cm, adesso è abbastanza marcia e non attacca più.
P.S. come cantava un tifoso interista: " è la dura lecce del goal"
Ma per lavoro ?
Ora che sono in una multinazionale mi tocca praticamente fare Call Conference tutti i giorni con i miei colleghi alle sedi di Montreal e New York. Faccio una fatica che non ti dico a capirli, non sono abituato a sentire certi accenti ben poco "British". Penso che tu non avresti problemi di questo tipo vista la tua esperienza là, mi fai da interprete ?
Massimo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?