Il freddo è una condizione mentale
Un par de cojoni...
Sicuramente non per me...
Ho tempo fino alle 13,00 per decidere....
@MrSpock: ti è mai capitato che il sensore fc facesse le bizze?? tipo che appena indossato a riposo dava 180bpm, poi ad un minimo sforzo salito a 230bpm.. ma nel corso dell'allenamento poi tornava a segnare giusto per poi rischizzare e dare i numeri..
bohhh
Dopo la cazziata di fla e mrspock ieri sera c'ho dato di rulli..
Bene prima rullata con le tabelline, fatto 45 minuti e sono letteralmente volati..
Ho seguito la tabella nr.1 del BRT (tecnica di pedalata) una roba mooolto leggera ma mi sono reso conto dei benefici..
Peccato solo che ieri sera il sensore fc del mio garmin è impazzito perchè non mi era mai capitata una sessione da 45 minuti con fc media sui 130bpm... le cose iniziano a funzionare
@MrSpock: ti è mai capitato che il sensore fc facesse le bizze?? tipo che appena indossato a riposo dava 180bpm, poi ad un minimo sforzo salito a 230bpm.. ma nel corso dell'allenamento poi tornava a segnare giusto per poi rischizzare e dare i numeri..
bohhh
A me si, ora è in assistenza :rosik:
Guarda qua
[url]http://connect.garmin.com/activity/79266567[/URL]
Un par de cojoni...
....
bohhh
accidenti!!!
a me in realtà non era cosi costante sui 200 e fischia ma per minuti segnava giusto e aveva alcuni picchi stranissimi..
spero che sia come il caso di Cillo, stasera riprovo..
beh ti assicuro che la mia sudorazione non è poi cosi lontana dalla tua!!A me no, è quasi un anno che lo uso e, a parte un paio di picchi spuri (ma giusto 2 picchi da 1 secondo...) che mi sono capitati durante l'anno non mi ha mai dato problemi.
A parte i problemi di Stefano (Tetto) e Paolo (Cillo), ricordo che problemi simili li ha avuto Maurizio (Maufass) probabilmente a causa della scarsa umidificazione dei sensori.
Io in bici sudo come un Orso Polare nel Sahara quindi questo problema non l'ho mai riscontrato...
Prova la prossima volta a inumidire i sensori prima di indossare la fascia.
Massimo
Coppi è arrivato sulla luna con la bicicletta
ad alcuni piace il natale
ad altri no
c'è chi pedala al freddo
c'è chi rolla in garage
Flavio smonta rimonta la oltre
Spock calcola i watt e i pesi della sua centrale nucleare
Predatore sta diventando the ultimate runner
Zia beve sempre di più e pedala sempre meno
Enza mangia sempre
Livio scrive sempre minch..te
insomma tutto sotto controllo
Coppi è arrivato sulla luna con la bicicletta
ad alcuni piace il natale
ad altri no
c'è chi pedala al freddo
c'è chi rolla in garage
Flavio smonta rimonta la oltre
Spock calcola i watt e i pesi della sua centrale nucleare
Predatore sta diventando the ultimate runner
Zia beve sempre di più e pedala sempre meno
Enza mangia sempre
Livio scrive sempre minch..te
insomma tutto sotto controllo
ho provato a dartela... niente da fare
Può succedere in certi punti di strade dove c'è presenza di un forte campo magnetico...tipo frazione Parrucco a Pianezza..in presenza di elettrodotti..oppure (a me succede con il forerunner 305 da polso quando vado a correre) i primi 5 minuti penso per scarsa sudorazione.Dopo la cazziata di fla e mrspock ieri sera c'ho dato di rulli..
Bene prima rullata con le tabelline, fatto 45 minuti e sono letteralmente volati..
Ho seguito la tabella nr.1 del BRT (tecnica di pedalata) una roba mooolto leggera ma mi sono reso conto dei benefici..
Peccato solo che ieri sera il sensore fc del mio garmin è impazzito perchè non mi era mai capitata una sessione da 45 minuti con fc media sui 130bpm... le cose iniziano a funzionare
bohhh
Può succedere in certi punti di strade dove c'è presenza di un forte campo magnetico...tipo frazione Parrucco a Pianezza..in presenza di elettrodotti..oppure (a me succede con il forerunner 305 da polso quando vado a correre) i primi 5 minuti penso per scarsa sudorazione.
ce l'ho fatta anch'io con teho appena fatto un giro io....che fatica!!!!!
caxxo.......arrivo solo adesso.......287 post da leggere......
mi fate un riassunto??
mi faccio una pedalatina in pianura di 50 Km e di rientrare a casa prima delle 17,00qui ora è a zero cielo sereno ma tormenta sulle montagne.......abbiamo trasmesso il meteo minuto per minuto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?