Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
Sono melafonato da 3gg.....
E' l'oggetto senz'anima più bello che mi sia mai capitato tra le mani! Bici a parte ovviamente....
....cazzo serve il 2° anno di garanzia??? Tanto non si rompe mai!!!!:mrgreen:
balle io sabato ho rotto x la 2 volta in un anno il vetro dell iphone azzzzzz:wacko:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Non ti sbagli Gatta ...
Due anni fa fino a pochi minuti prima della partenza c'era da parte degli organizzatori l'incertezza se far fare o no il Ginestro, perchè in cima stava ancora nevicando ... poi smise e fecero passare la corsa ... tant'è che tutti abbiamo le foto con le ruote sulla neve ...

la mia 1° gara su strada, con un abbiglio improbabile, nn avevo mai fatto più di 80km ed avevo al bdc da gennaio,mai fatto una salita più lunga della Colletta....con la "Daccordi d'epoca"...piccola e mal posizionata....più volte ho pensato... "MAI PIU'"

.....ed invece avete visto...sono ancora qui....:-x

ve lo riordate????:mrgreen:

Allegati

• laigueglia.jpg
    laigueglia.jpg
    37,2 KB · Visite: 17
  • laigueglia[1].jpg
    laigueglia[1].jpg
    43,7 KB · Visite: 17

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
4 o 4S? Jailbrekkato o no? cmq poi vi faccio uno screenshot del mio.....

4S 16G, x ora original and virgin!:mrgreen:

cooooooooooosaAaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!

enzone+tecnologia = guerra termonucleareglobale!!!!!

noi dobbiamo parlare.... scatta il caccia alla patata con instagram, una garanzia ;)

Enzone è sempre stato tecnologico Pippo, il primo Commodore 64 l'ho avuto come regalo della First Comunione nell'Aprile '84!
Ho resistito abbastanza prima di farmi abbindolare dalla Mela, ma ora basta! Non è che si possono sempre comprare solo BICI!! eccheccazzo!!:mrgreen:

la mia 1° gara su strada, con un abbiglio improbabile, nn avevo mai fatto più di 80km ed avevo al bdc da gennaio,mai fatto una salita più lunga della Colletta....con la "Daccordi d'epoca"...piccola e mal posizionata....più volte ho pensato... "MAI PIU'"

Eri a tema dai, per l'Eroica!!!

Allora quando vai a ritirarla(non l'i pad)?Io ho detto che posso tranquillamente ritirarla per ultimo cosi prepara prima le vostre,mi sembra giusto.

Uè, non fate scherzi voi 2 eh, che qui c'è da pagare da bere....e anche tanto!!o-o

Ultima modifica:

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest

La mia prima gara ....
con abbiglio improbabile (tutto in lana, non della mia misura, con le scarpe da ginnastica ...)
Non avevo mai fatto più di una ventina di kilometri ... (anzi, avevo messo il qlo su una bdc solo il mercoledì precedente ... si usavano i puntapiedi, ho imparato a metterli in bici al terzo giorno ....)
:cry::cry:
era domenica 25 giugno 1978 .....
un giovane e pressochè sconosciuto francese vinceva il titolo nazionale per distacco, e la domenica dopo sarebbe partito per disputare il suo primo Tour de France .......

Bye :mrgreen:o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
La mia prima gara ....
con abbiglio improbabile (tutto in lana, non della mia misura, con le scarpe da ginnastica ...)
Non avevo mai fatto più di una ventina di kilometri ... (anzi, avevo messo il qlo su una bdc solo il mercoledì precedente ... si usavano i puntapiedi, ho imparato a metterli in bici al terzo giorno ....)
un giovane e pressochè sconosciuto francese vinceva il titolo nazionale per distacco, e la domenica dopo sarebbe partito per disputare il suo primo Tour de France .......

Che Signore....
Io non avevo ancora 2 anni e succhiavo ancora (o già?!?!;nonzo%) il capezzolo...:-x

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.167
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
La mia prima gara ....

Binghia... Sei vecchio eh??!! :mrgreen:

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Stato