Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Mi piacerebbe che se annullamento deve essere lo dicano venerdi o al max sabato mattina presto.Perchè io se non l'annullano andrò sicuramente giù,e se poi domenica mattina mi diranno che la annullano mi girerebbero abbastanza,tra una cosa e l'altra se andranno un 100 euro per niente

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
dai fla vieni giu tranquillo che si parte e facciamo un bel gruppo............ vero torta

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
cagasotto partite con me

dai fla vieni giu tranquillo che si parte e facciamo un bel gruppo............ vero torta

Guarda che ho scritto che se non l'annullano verrò giù.E Torta per primo non mi sembra convintissimo,e lui è uno di quelli che non si fa spaventare facilmente(Campagnolo 2010 più tutte le altre)il chè equivale a "problema serio"...

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
Guarda che ho scritto che se non l'annullano verrò giù.E Torta per primo non mi sembra convintissimo,e lui è uno di quelli che non si fa spaventare facilmente(Campagnolo 2010 più tutte le altre)il chè equivale a "problema serio"...
ok aspetto una ttua telefonata nell o,eriggio di sabato cosi mi dici che fai

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Correre in bici con il meteo previsto mi sembra da pazzi.
Forse qualcuno non ha considerato anche il vento:

Vento NNE 23km/h max 30 Wind Chill -10C

In quelle condizioni ci fai un oretta per sgranchire le gambe, ma nulla di piu'.

Anch'io ho una gara in Liguria (Portofino), ma a piedi...
tutt'altra storia eppure non so se riesco a convincere i compagni di viaggio a partire

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com

Infatti,stesso telaio gruppo differente ma quella ultegra la potrei avere subito,quella 105 a partire dall'11.a settimana e quindi da metà marzo...

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Era riferita alle disponibilità...quella ultegra sarebbe disponibile subito,quella 105 dopo metà marzo

è sempre la stessa storia, sono furbi, caso strano quella che costa di più e disponibile subito mentre l'altra più economica per averla bisogna attendere.

Visto le condizioni meteo dei prossimi 15 gg IO potrei anche aspettare... sporcare la bici alla prima uscita mi farebbe girare le balle e poi non è che saresti senza bici.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Se li fanno partire dovranno recuperarne l'80% dopo 1 ora semi assiderati e l'altro 20% entro la seconda ora. Chi farà l'eroe rischierà la vita o l'amputazione degli arti assiderati per evitare la gangrena
Pensateci bene ragazzi

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Se li fanno partire dovranno recuperarne l'80% dopo 1 ora semi assiderati e l'altro 20% entro la seconda ora. Chi farà l'eroe rischierà la vita o l'amputazione degli arti assiderati per evitare la gangrena
Pensateci bene ragazzi

Chi si stamperà in qualche curva ghiacciata!!!

Flavio occhio... vabbè che di oltre ora ne hai 2!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.