Sai che le R3 le avrei prese comunquE!...penso che per il mio utilizzo siano le più adatte.Mi chiedevo solo se valeva la pena avere la bici con ultegra subito o aspettare un mesetto e risparmiare i 250 euro.
A sto punto monitoro la situazione e appena mi danno la disponibilità ordino la 6.0!
si infatti 3b meteo da -8 (con windchill -15) su a balestrino..direi sopportabile..da eroici!
Secondo me tra ultegra e 105 a livello di funzionalità non c'è nessuna differenza. La differenza credo sia solo nel peso
Considera il fatto che fai tanti kilometri, i componenti ti costano meno.
quoto.. mi sono venuti anche i calli alle mani.. stamattina 1h di spalate e poi a lavoro, sono gia stancoooL'unico esercizio fisico che faccio da domenica è .. spalare neve !!!
Mi fanno male le braccia
Beh ... non proprio l'unico ...
quoto.. mi sono venuti anche i calli alle mani.. stamattina 1h di spalate e poi a lavoro, sono gia stancooo
quoto.. mi sono venuti anche i calli alle mani.. stamattina 1h di spalate e poi a lavoro, sono gia stancooo
Allenamento alla Rocky pro Cronosquadre...
beh ma lo faccio ste..Però dovrebbe spalare con le gambe
Concordo.
Sia nell'uno che nell'altro caso almeno una decina di volte l'anno sui TG ci sentiamo dire .... " ERANO esperti " ...
a mio parere, è il momento migliore per acquistare il red 2011... Non sono un fan dell'ultima novità, normalmente è strapagata...
straquotonegalattico.... io faccio passare sempre un tot, figurati che ho levato i manettini a telaio nel 2007, ho appena preso (thanks flavius) il centaur 2010, ho preso da 6 mesi l'iphone 3gs...eccc....eccc.....vivo alle spalle di chi spende una marea di soldi per avere l'ultima novità....
.... e vai ancora in giro con l'Alfasud....
.... e vai ancora in giro con l'Alfasud....
....se avesse l'ultima novità andrebbe più veloce o farebbe meno fatica?????
vale anche per il pc???? ci cambio un pezzo...lo metto ultimo modello e smette di rompermi i maroni????
vai di 105 e poi ci metti le racing 3
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?