infatti...alla fine non faceva neanche tanto freddo...
sicuramente non abbastanza per gelare gli attributi
guarda chi parla...
infatti...alla fine non faceva neanche tanto freddo...
guarda chi parla...
alla fine non faceva neanche tanto freddo...
guarda chi parla...
infatti...
Molto bene...
Loano rinviata al 26...
http://www.playfull.it/v5/articles.asp?id=259[url]http://www.playfull.it/v5/articles.asp?id=259[/URL]
Min....ia meno male!!!!!!!!!!
tiro un sospiro di sollievo....scusate ma ero davvero preoccupata per tutti quelli che avevano intenzione di andarci ugulamente....questa notte ho pure sognato la situazione.....
ve l'ho detto che sono una "vecchia zia".....
Certo è che se leggi cos'hanno scritto 24h prima : Sole, mare, abbronzatura assicurata.
Ora scrivono :
" Loano (SV), 2 febbraio 2012 Visti gli eventi atmosferici che stanno attanagliando l'Italia, e nello specifico il Nord, ci hanno convinti a spostare la data della manifestazione. La nostra vuole essere una festa organizzata per i ciclisti e non ce la sentiamo di mettere a repentaglio la loro salute, sul percorso che nei tratti più in ombra potrebbe creare dei problemi, ma soprattutto in autostrada con queste condizioni. Queste sono le parole di Pier Nicola Pesce, presidente della LoaBikers, la società organizzatrice la manifestazione.
E' da ottobre che ci sforziamo per potere offrire una bella giornata di festa e di sport. Non vediamo le condizioni climatiche sufficienti. Vogliamo fare pedalare i nostri ciclisti al caldo godendosi il tepore della Liguria. Le allerte meteo, purtroppo, daranno temperature rigide e vento a 38 nodi. Questo ci ha convinti a rinviare la manifestazione. "
Dalla serie :
E' solo un black out e tra poco sarà ripristinato.
...
Abbandonare la nave.
Massimo
quotone Max..
Quoto anch'io tuttoquoto.
Ho pensato anch'io la stessa cosa ..
ed è pure recidivo: la stessa "doppiezza" l'aveva già messa giù per la questione della .. "tassa sui Chip" ...
Forse deve scrivere per forza ...
Forse a volte sarebbe meglio astenersi, no ?
bye
chi sa se posso mettere il deragliatore nuovo se e davero piu preciso
ho letto di possessori del red che mettevano il deragliatore del force, perché il secondo in acciaio, quindi più rigido e dunque più preciso... direi anche più economico.
ho letto di diversi possessori del red che hanno avuto problemi (non gravissimi) con il deragliatore in titanio di serie del gruppo.
Grazie a tutti dei consigli..in effetti dal sito risulta una differenza di 200 g tra versione ultegra e versione 105...aspetto qualche settimana e li recupero poi con r3 o rs80.Vediamo poi cosa prendere.
Tra l'altro,come testimoniano i 72000 km con una bici da 12 kg abbondanti non è io stia lì a guardare il grammo!
p.s. e la colorazione team con inserti gialli la preferisco rispetto al nero e basta!
Q8Secondo me invece no.
E non per una ma per diverse motivazioni:
mentre la gara di Loano non fa parte di nessun circuito, se non una "abbinata" molto probabile ma per adesso ancora da certificare con quella di Pietra Ligure ad ottobre ...
invece la Laigueglia è dentro mille circuiti: Coppa Liguria, Coppa Lombardia (?!?!?), Giro delle Regioni, Gran Trofeo, ecc (e l'anno scorso addirittura nel Prestigio..), e pertanto molto più difficoltoso il rinvio.
Per lo stesso motivo di cui sopra vi sono altresì grosse difficoltà a riuscire a trasferire le prenotazioni alberghiere già magari pagate con caparra (sono molto più numerosi gli iscritti a Laigueglia rispetto a Loano, e molti di più vengono da fuori regione), e per lo stesso motivo è ancora più difficile trovare date utili in un calendario già super affollato e congestionato.
In ultimo (per me, anche se in realtà sarà la motivazione ufficiale addotta da organizzatori e promotori dei circuiti/brevetti) le condizioni meteo saranno, seppur più fredde delle medie stagionali, decisamente migliori rispetto al weekend prossimo venturo che ha portato al rinvio di quella di Loano.
E' il mio pensiero, ma vedrai che non ci andremo tanto distante ...
Bye bye
e va bo ci si vede domenica prossima alla laiguegliaHAI corso,mica mi pagano.....
e va bo ci si vede domenica prossima alla laigueglia
no lo sai nn mi offendoChe fai???L'offeso????Dai ti lascio vincere..
no lo sai nn mi offendo
nooooooo tranquillo e che nn vedo l ' ora di poter pedalare dinuovo e cominciare a correreAnche perchè tra noi....
Fesserie. Io ce l'ho da più di un anno ed è sempre andato bene.
Poi dipende da come usi le cose
boh io ho il force ed una volta regolato è una favola, quanto scritto sul red è quello che dicono alcuni possessori di red.
poi se ti trovi bene mi si profila sempre più un ideuzza per la terza bici, nel qual caso un bel red (2011) ci starebbe proprio bene.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?