Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
...Riky e Pepe....buon venerdì....

heheh, con dietro sua santità eroica il berrutti!!!o-o

Sì è vero, lo avevo riconosciuto anch'io l'amico Lucky.
Abitiamo a meno di due kilometri di distanza
E' un personaggio straordinario.
Due anni fa ha inaugurato un bellissimo Museo del Ciclismo nella sua Cosseria, con Francesco Moser arrivato apposta (in bici).

Dovresti vederlo quando si allena con i materiali e le bici d'epoca: è stupendo !!! :mrgreen:
Nel 1999 tornando in pullmann dalla Fiera di Milano (quando ancora era tale :cry:) c'erano gli altri che ci facevano domande sulla storia del ciclismo, ed io e lui a sfidarci nel dare le risposte (tipo rischiatutto :mrgreen::mrgreen:)
Abbiamo fatto insieme anche il Corso "Scuola di ciclismo di Davide Cassani", e lui all'epoca era Campione italiano di ciclocross
Bye o-o o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Con la grassa cerco di stare il meno possibile sull'asfalto (chiaro che con la neve il discorso cambia).
Per come la uso uso "io" i pedali da BMX fanno egregiamente il loro dovere.
Solitamente vado a cercarmi discese che la gente normale non fa con la full:mrgreen:
Ripeto con la neve il tuo discorso non fa una piega
Quali sono le temperature di domani ?

Con la mia fuori strada non se ne parla, minimo mi rimane il manubrio in mano :-x

Se facciamo 2 su e giù dalla Maddalena in mtb ci vengo anch'io!!
A scendere ci rotoliamo sui sentieri e non se ne parla più!

su ok giù vado sempre di bitume...vedi sopra...

potrebbe interessarmi.......quando???

X me sia domani che domenica....ma non troppo presto senno' ci trovano a Maggio ancora ibernati...

Sia domani che domenica "calde" :wacko:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ok dai per me va bene ci troviamo in fondo a c.so vittorio emanuele davanti all'arco st. Valentino a che ora ?:cassius:

zia vieni anche tu ?

NON PEDALO DA 14 GG
NON CI STO PIU DENTRO

Serse l'incontenibileeeeeee!!!!
Alle 10.30 all'arco te gusta??

cyberclam

Novellino
13 Luglio 2011
32
5
Rivoli
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM Ultegra 2011 Red-White
domani, sabato 04/02 all'ABIT alle 10:30 in MTB!!!
probabilmente poi si va in collina morenica su tracciati non impegnativi.
State sintonizzati comunque su feisbuk "GRUPPO ABIT" per eventuali aggiornamenti

ciao
Claudio

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
544
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Due anni fa ha inaugurato un bellissimo Museo del Ciclismo nella sua Cosseria, con Francesco Moser arrivato apposta (in bici).

Dovresti vederlo quando si allena con i materiali e le bici d'epoca: è stupendo !!! :mrgreen:
Nel 1999 tornando in pullmann dalla Fiera di Milano (quando ancora era tale :cry:) c'erano gli altri che ci facevano domande sulla storia del ciclismo, ed io e lui a sfidarci nel dare le risposte (tipo rischiatutto :mrgreen::mrgreen:)
Abbiamo fatto insieme anche il Corso "Scuola di ciclismo di Davide Cassani", e lui all'epoca era Campione italiano di ciclocross
Bye o-o o-o

ancora un po' e volo giù dalla sedia.... hai pm :)

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
heheh, con dietro sua santità eroica il berrutti!!!o-o

Bye o-o o-o

l'ho messa per lui....mica per la tipa......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Se facciamo 2 su e giù dalla Maddalena in mtb ci vengo anch'io!!
A scendere ci rotoliamo sui sentieri e non se ne parla più!

potrebbe interessarmi.......quando???

X me sia domani che domenica....ma non troppo presto senno' ci trovano a Maggio ancora ibernati...

sabato o domenica????
+
da dove salite x la Maddalena?
la mia mtb è dal dottor Porfi, salire alla Maddalena da Cavoretto riesco pure con la 29'...da altre strade non so'!!!!!!

domani, sabato 04/02 all'ABIT alle 10:30 in MTB!!!
probabilmente poi si va in collina morenica su tracciati non impegnativi.
State sintonizzati comunque su feisbuk "GRUPPO ABIT" per eventuali aggiornamenti

ciao
Claudio

....e domenica no????

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest

l'ho messa per lui....mica per la tipa......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-o Hai risposta MP o-o
Inaugurazione del suo "Museo della Bicicletta" il 27 febbraio 2010
con tantissimi personaggi (tra cui ultima apparizione pubblica di Romeo "coppino" Venturelli) ...
La riconoscete quella alla destra di Lucky che taglia il nastro ?? :mrgreen:
Bye o-o

Allegati

• Cosseria-BiciTaglio-del-nastro-Luisa-Bianchi-e-Luciano-Berruti-G 27feb10.jpg
    Cosseria-BiciTaglio-del-nastro-Luisa-Bianchi-e-Luciano-Berruti-G 27feb10.jpg
    34,6 KB · Visite: 12

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Domani e domenica la mia bici non vedrà la strada ma solo rulli in garage :wacko: e siccome io non ho la fortuna di poter fare quattro parole con Eva........magari la guardo mentre pedalo :mrgreen:..........................se ci riesco:-x

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
scusate...mi sono persa qualche passaggio del forum....

posso provarci per deduzione (qualche cosa legata ai vostri super mega iper tecnologici rulli e a qualche armenicolo a loro aggiunto).....ma esattamente....CHI è EVA?????

o cos'è!!!!!!

oppure vi siete messi la foto di Eva Henger sul muro davani ai rulli...e vi allenate nel tentativodi raggiungerla??????;nonzo%

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

posso provarci per deduzione (qualche cosa legata ai vostri super mega iper tecnologici rulli e a qualche armenicolo a loro aggiunto).....ma esattamente....CHI è EVA?????

o cos'è!!!!!!

oppure vi siete messi la foto di Eva Henger sul muro davani ai rulli...e vi allenate nel tentativodi raggiungerla??????;nonzo%

Devi andare indietro di un bel pò di post :mrgreen: battuta di MrSpock nei confronti di Flavio :-x

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

o cos'è!!!!!!

E' nato tutto da qua...

[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3284723&postcount=4399[/URL]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.