Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
invidioso? e per cosa per una gf che non avevo intenzione di andare a fare? guardo solamente le previsioni meteo.
poi se a qualcuno sto antipatico amen, mica devo stare simpatico per forza a tutti.

Porta pazienza,ma non e quello che dici,ma è come lo dici,sembra che siamo tutti alla prima uscita in bici,guarda che qui dentro(e non sto parlando di me)c'è gente che in bici ha solo da insegnare.E siccome da quando sei qui ho solo sentito"lezioni"da te e non ho mai sentito un "hai ragione tu",sono due i casi.O qui dentro e pieno di pirla o..........
Ovviamente senza rancore.Il mio vuole solo essere un umile consiglio su come porsi agli altri.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
In realtà no,non posso fare come mi dice Diego.Lui mi ha consigliato una tabella temporale,cioè devo fare questo o quello per tot minuti.Io sui rulli non posso agire sui minuti ma sui metri.Per cui capisci che non posso fare quello che mi dice lui.Io posso(e faccio)percorsi del tipo 1km in piano poi 1km di salita alla % che voglio e posso variarli ogni 100 metri.Ma NON posso dirle per 1 minuto pianura poi per un minuto tot di%.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Ma non hai i programmi tipo Watt/Distance, Watt/Time e Slope/Distance, Slope/Time ?
(Che vorrebbe dire Potenza a intervalli di Tempo o Distanza e Pendenza a intervalli di Tempo o Distanza).

Massimo

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra

io ci rinuncio, mi guarderò il meteo per organizzarmi i cazzacci miei poi gli altri, che sono persone adulte si faranno le loro valutazioni.

e nevicate abbondanti permettendo sabato prossimo me ne vado a sciare.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

Mi sembra probabile che c'entra l'altezza, considerando che persino qui ha fatto decisamente piu' freddo... non ho visto la minima, ma quando sono uscito alle 8 c'erano ancora -14C entrando in autostrada.
Molto meglio' in collina, -8C alle 9, -6C quando abbiamo corso e -3C con sole alla premiazione

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Allora bastava non mettersi la crema abbronzante per tornare coloriti

Ovviamente scherzavo sul pedalare a quelle temperature. Fossi matto.
In questi giorni avevo 4°C in garage ed è bastato questo per farmi portare i rulli in casa con l'approvazione del cda

Purtroppo la situazione è preoccupante e se pensiamo a cosa dicevano i vecchi (saggi): con la luna nuova è arrivato il tempaccio e finchè non passerà l'ultimo quarto (14 febbraio p.v.) il meteo rimarrà sfavorevole.
Infatti i miglioramenti sono attesi dal 16 febbraio in avanti. S.e.O.

Proverbio: se il giovane sapesse e se il vecchio potesse.......
boh era così?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.