Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Buon giorno a tutti...

Dopo due giorni di letargo in casa con una mezza influenza (tutti i sintomi, ma non la febbre, almeno), oggi al lavoro ibernato, 10° in ufficio quando sono arrivato... Ma non sto meglio di ieri...

Sul mio balcone alle 6,30 - 13,9°... Meno male che era un inverno mite....

Leggo con piacere dello spostamento di Laigueglia, decisione più che saggia, che però vedo presa con un po' troppa fretta, senza considerare le altre manifestazioni in programma in quella data... Non l'avrei fatta comunque...

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io preferisco sempre le italiane, tipo questa.....

Ma è un trujun spaventoso! A confronto il Frejus pare un forellino!

Al centro commerciale alle porte di CDB (nota anche come siberia castelnovese) stamattina segnava -22° :afraid::afraid:

Stando alle previsioni (tutte da confermare) nevica :
Da Martedì sera a Mercoledì pomeriggio.
Da Giovedì sera a Domenica.

Massimo

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

è la prima cosa che ho pensato......ma che palle.....

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest

Nostra uscita in bici di ieri: Borgio - CeleBar (ricca e prolungata sosta ) - Borgio

Per la sovrapposizione ... è chiaro che avete ragione, noi andiamo alla cronosquadre Michele Bartoli e ci perdiamo la Laigueglia ... ma c'è un calendario che è intasato da paura (fin troppo ...). Non comprendo perchè no il 4 marzo ... ma ci saranno senz'altro dei motivi che non conosco ...
Dalle mie parti si dice ... " U l'è 'n casìn sensa bagascie.."

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Buongiorno,
a rivoli stamattina alle 8.00 -18, la mia auto rimasta fuori non è partita.. Stasera diseredo l'auto della moglie e ci infilo la mia in garage.

Messaggio in codice [on]
stamattina mi sento un pò burlone
Messaggio in codice [off]

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
544
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

approvo su tutta la linea, questa notte il mio termometro "serio" ha tenuto i -11 fino alle 8:35, punta minima -11,7°C

http://www.wunderground.com/weatherstation/WXDailyHistory.asp?ID=ITOGIAVE2

Io preferisco sempre le italiane, tipo questa.....

grandissimo salvo, elenuccia nostra sta un passo avanti, ora che è anche più tatuata mi piace ancora di più (ma io ho evidentemente dei problemi...)

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Occhio alle gomme

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Buongiorno,
a rivoli stamattina alle 8.00 -18, la mia auto rimasta fuori non è partita.. Stasera diseredo l'auto della moglie e ci infilo la mia in garage.

Messaggio in codice [on]
stamattina mi sento un pò burlone
Messaggio in codice [off]

Ti stavo già scrivendo di procurarti un autotreno di copertoncini....:angrymod:

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
544
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

bravo....

mia personale opinione: se mi restituissero l'iscrizione non vedo quale sia il problema ad avere il coraggio di annullare una gara per amatori, voglio dire, a parte il tornaconto economico, non è mia in gico la carriera di nessuno no? invece l'incolumità lo è, e visto che non lo facciamo di professione....

Mi contraddico subito: stamattina, stante che i parcheggi son passati a pagamento (prima li pagava la società, ora non più) mi son fatto i miei canonici 5 km in bici per arrivare in ufficio, a -9 di media....ben coperto...rapporto agile per restare caldo... mille occhi per non scivolare.... è andata comunque meglio del previsto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.