Infatti ccp non è il nome,perlomeno se non lo sai..Sarai daccordo con mè che esiste una legge sulla privacy.
tra l'altro giovedi' nevica di nuovo ?
ovvio che nn ti torna io questa ho cambiato turno x la laigueglia e faccio il primo
RagionissssimaDi GF ce ne sono tante.
Di Crono una sola.
Massimo
Sposta Laigueglia al 2013 che te ne frega.
Così ti fai la crono
Io preferisco sempre le italiane, tipo questa.....
Qualche dato a Sud e Sud-Est di Torino :
Nichelino : -17,1 °C alle 7:22
Cambiano : -18.7 °C alle 7:31
S.Paolo Solbrito : -19.7 °C alle 7:24
Cortandone : -20.6 °C alle 08:00
E ho sentito un -24 °C a Carmagnola...
:afraid:
Provo ad andare a lavorare senza congelare...
Massimo
Stando alle previsioni (tutte da confermare) nevica :
Da Martedì sera a Mercoledì pomeriggio.
Da Giovedì sera a Domenica.
Massimo
già già, spostata al 18 marzo....senza minimamente considerare che si va a sovrapporre ad un'altro avvenimento sportivo già programmato da tempo, ovvero la Gf AndoraBike Mirko Celestino:
scrive Mirko
"Mirko Celestino
NON CI VOGLIO CREDERE!!! Mi e' giunta voce, e ne ho avuto conferma sul sito, che hanno spostato la data della G.F.Laigueglia strada dal 12 febbraio al 18 Marzo. Questo rappresenta un grosso problema, legato, sia ai possibili intrecci sul percorso che alle sovrapposizioni nelle iscrizioni e nelle prenotazioni alberghiere!
Ho già provveduto, visto che non l'hanno ancora fatto, a chiedere alla società organizzatrice di essere contattato con urgenza.
Vi terro' informati....ciao Mirko"
certo i grandi numeri, gli interessi economici, le pressioni di una manifestazione della portata della Laigueglia sovrastano una manifestazione di "minor entità" (ma nn con questo di minor prestigio,qualità e bellezza) come la Andora....
massima solidarietà a Mirko ed a tutto il suo staff ed a tutte le persone che da un'anno (e più) portano avanti con serietà,grandissima dedizione ed impegno un progetto molto bello e di altissimo livello....io sono e resto con voi!!!!!!
già già, spostata al 18 marzo....senza minimamente considerare che si va a sovrapporre ad un'altro avvenimento sportivo già programmato da tempo, ovvero la Gf AndoraBike Mirko Celestino:
scrive Mirko
"Mirko Celestino
NON CI VOGLIO CREDERE!!! Mi e' giunta voce, e ne ho avuto conferma sul sito, che hanno spostato la data della G.F.Laigueglia strada dal 12 febbraio al 18 Marzo. Questo rappresenta un grosso problema, legato, sia ai possibili intrecci sul percorso che alle sovrapposizioni nelle iscrizioni e nelle prenotazioni alberghiere!
Ho già provveduto, visto che non l'hanno ancora fatto, a chiedere alla società organizzatrice di essere contattato con urgenza.
Vi terro' informati....ciao Mirko"
certo i grandi numeri, gli interessi economici, le pressioni di una manifestazione della portata della Laigueglia sovrastano una manifestazione di "minor entità" (ma nn con questo di minor prestigio,qualità e bellezza) come la Andora....
massima solidarietà a Mirko ed a tutto il suo staff ed a tutte le persone che da un'anno (e più) portano avanti con serietà,grandissima dedizione ed impegno un progetto molto bello e di altissimo livello....io sono e resto con voi!!!!!!
Caramagna -26....camion fermi per la nafta gelata nei serbatoi...
Qua in valle tutte le stazioni meteo (Villar Focchiardo, Bussoleno, Buttigliera, ma anche Giaveno e Coazze) hanno segnato temperature comprese tra i -12 e i -13.
http://www.torinometeo.org/realtime/torino
Considera poi che i termometri da auto o da muro non hanno la precisione di una stazione meteo che ha una sonda di precisione e in posizione riparata e controllata.
Comunque è più che normale che in pianura e negli sbocchi vallivi faccia più freddo : l'aria fredda di notte scende lungo i pendii delle montagne esattamente come accade per nei fiumi per l'acqua. Ed esattamente come accade per l'acqua quando trova delle depressioni si deposita formando dei laghi... d'aria fredda.
Difatti non per niente si sono registrate temperature di -20 C in zone come Carmagnola, non propriamente di montagna, ovvero le stesse temperature registrate ieri sera alla Gran Scala del Moncenisio... che però si trova a 1700m...
Per dare un'idea di cosa si tratta :
http://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/cos--e-l--inversione-termica--50247
http://www.margheritacampaniolo.it/meteo/inversione_termica.htm
Massimo
Io preferisco sempre le italiane, tipo questa.....
Buongiorno,
a rivoli stamattina alle 8.00 -18, la mia auto rimasta fuori non è partita.. Stasera diseredo l'auto della moglie e ci infilo la mia in garage.
Messaggio in codice [on]
stamattina mi sento un pò burlone
Messaggio in codice [off]
Buongiorno,
a rivoli stamattina alle 8.00 -18, la mia auto rimasta fuori non è partita.. Stasera diseredo l'auto della moglie e ci infilo la mia in garage.
Messaggio in codice [on]
approvo su tutta la linea, questa notte il mio termometro "serio" ha tenuto i -11 fino alle 8:35, punta minima -11,7°C
[url]http://www.wunderground.com/weatherstation/WXDailyHistory.asp?ID=ITOGIAVE2[/URL]
grandissimo salvo, elenuccia nostra sta un passo avanti, ora che è anche più tatuata mi piace ancora di più (ma io ho evidentemente dei problemi...)
Ti stavo già scrivendo di procurarti un autotreno di copertoncini....:angrymod:
Buongiorno,
Messaggio in codice [on]
Occhio alle gomme
non li pago gli pneumaticiTi stavo già scrivendo di procurarti un autotreno di copertoncini....:angrymod:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?