Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Io se tutto va bene il 19 corro la GF in costiera, il 26 quella di termoli il 4 marzo un circuito vicino casa mia, così son bello pronto per la crono!
Speriamo solo che la bici sia pronta.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Ma è un modellino...l'han tagliata con il coltello............:afraid:

Non era a questi livelli, ma un 25 aprile di qualche anno fa, sul grappa c'erano almeno 2.5m di neve

Primavera 2010 sull'Agnello ai primi di giugno muri di 4 metri....infatti hanno tagliato e poi è rimasto chiuso lo stesso

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
il fatto è che a Loano il 4 c'è un'altra gara, nn so di cosa,maun'altro avvenimento sportivo, quindi è difficile

ma da voci ho sentito che il comune di Andora non acconsente per motivi di sicurezza il passaggio per concomitanza della Andora Bike di Mirko Celestino

quindi o la Laigueglia cambia percorso o data!

Comunque, qui lo dico e qui lo nego...

Laigueglia 26/02

Loano 18/03.....

:lookaround:

I vari movimenti fanno supporre questo...

Cillo hai toppato!!!!

...è il contrario.

...purtroppo la Laigueglia la devo saltare, per quella data ho impegni che non posso spostare...

no no...e che cillo ci vede lungo...

:asd::asd::asd:

Ultima modifica:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Invece trovo ridicolo che gli sia stato concesso di correre per 1 anno e mezzo sapendo che aveva commesso un illecito sportivo.
E' vero che perde tutti i trofei e avrà un grosso danno economico, ma ha potuto mantenere il "ritmo gara". Perderà solo 6 mesi di gare e tornerà bello pimpante da settembre.
Basso per esempio è stato squalificato per l'intenzione di auto-trasfondersi ed è stato fermo 2 anni. C'è voluto 1 anno perchè Basso tornasse ai livelli top.
Contador grazie a questo gioco di prestigio starà fermo solo 6 mesi.

A onor di cronaca il "Clenbuterolo" l'essere umano non lo sintetizza e quindi l'ha assunto dall'esterno. Ne hanno trovato 0,000000....? Non importa, magari aveva finito la terapia 3gg prima e non lo aveva ancora metabolizzato tutto.
Devono firnirla di dire cazzate al mondo. Mica sono tutti stupidi.
Era dopato e basta!

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Eccola li la vera giustizia
Fai quello che vuoi ma se ti becco non ti tesseri più in nessuna categoria, neanche tra gli amatori

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Sabato ho intenzione di fare un giro in Mongolia a Ulaanbaatar a -29° come mi devo vestire?
Io al mattino resto fuori (a piedi) non più di 5 minuti

e cmq questo è uno che da novellino fà 100 km ai 35 di media con anche un po' di salita... un fenomeno.....

La località è Monte Lema (vetta raggiungibile in auto).

Un po' di stranezze (e non mi sono manco impegnato) :

(1) La temperatura registrata dalla stazione meteo in vetta a dov'è andato e in un monte vicino alla stessa quota (1600m) era tra -3 e -6.

[URL]http://it.windfinder.com/weatherforecast/monte_lema[/URL]
[URL]http://www.meteosvizzera.admin.ch/we...ml?station=CIM[/URL]

(2) La foto è presa ad altezza uomo, non poteva essere appoggiata su una staccionata.

(3) Nella foto con la sola bici, c'è un'ombra vicino alla sua che sembra essere quella di un'auto.

(4) A te sembra vestito in modo adatto alla quota?

(5) Dove sono i guanti nella foto?

(6) Le due foto sono fatte con due fotocamere diverse. Hanno il formato del nome del file differenti.

Se tanti indizi fanno una prova...

Sto qua a me sembra che si diverta ad aprire topic impossibili e prendere in giro : ce n'è uno sui 6000m di dislivello in 90km, uno in cui lui fa 35 km/h di media x 100 km.

Massimo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.