Ci va l'amica di una mia ragazza... e fossero stati più vicini saremmo andati anche noi.
Massimo
Miiiii.... E quante ne hai????

Se hai bisogno chiama eh??!!??
Ci va l'amica di una mia ragazza... e fossero stati più vicini saremmo andati anche noi.
Massimo

dunque dunque
a distanza di un mese esatto, ho abbandonato le stampelle..... anche se non riesco ancora a caricare completamente il peso sulla gamba "rotta".
anche il lavoro ci si mette di mezzo e la prox settimana parto per una trasferta per rientrare il 10 marzo. (ho chiesto che mi trovino un albergo con area fitness.... speriam bene)
inoltre al momento dispongo di un mezzo solo (il muletto).
questione: visto che fino a maggio non pedalerò un granchè ma visto pure che intascherò un pò di soldi, mi corverrà comperare un mezzo nuovo????
e visto che la scelta era ricaduta sul KOM, quale colore mi consigliate tra nero e AGR?
Pezzo di gobbazzo, il Kom Evo nero opaco e' uno dei mezzi piu' belli in assoluto. Anche e soprattutto in ottica Di2....dunque dunque
a distanza di un mese esatto, ho abbandonato le stampelle..... anche se non riesco ancora a caricare completamente il peso sulla gamba "rotta".
anche il lavoro ci si mette di mezzo e la prox settimana parto per una trasferta per rientrare il 10 marzo. (ho chiesto che mi trovino un albergo con area fitness.... speriam bene)
questione: visto che fino a maggio non pedalerò un granchè ma visto pure che intascherò un pò di soldi, mi corverrà comperare un mezzo nuovo????
e visto che la scelta era ricaduta sul KOM, quale colore mi consigliate tra nero e AGR?
Bene, bene... Dai che ce la fai...
Nero tutta la vita... Ma intendi comprare ora o aspettare??
comperarlo nel breve vuol dire avere i soldi, ma non il tempo per adoperarlo.
la domanda era appunto: voi che fareste?
Miiiii.... E quante ne hai????
Se hai bisogno chiama eh??!!??![]()
:afraid:
Intanto questa è la mia nuova bici![]()
Perchè hai scelto quella discussione?Forse per ricordarmi gli "amici" perduti???
Perchè hai scelto quella discussione?Forse per ricordarmi gli "amici" perduti???
dunque dunque

Visto che:
- hai la possibilita' di scegliere
- hai tempo a disposizione xke' non puoi pedalare
Aspetta di stare meglio e poi accattati il ferro nuovo. Così magari ci vai in piazza Vittorio a festeggiare il Tricolor e te lo ciulanooooooo!!!!!
1 aspetta di poterla usare
2 sicuramente nera![]()
Qualche metallaro di voi andrà al concerto dei Metallica a Udine il 12/5?Poi vi spiego il perchè della domanda.
purtroppo no... i metallica per me sono "morti" con il Black Album del 1991...
:
con un figlioletto ancora non in età patente che suona la chitarra elettrica ed ha i capelli lunghi c'è pochino da spiegare è già chiarissimo!!
facciamo anche già "justice for all" va....