Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
dunque dunque

a distanza di un mese esatto, ho abbandonato le stampelle..... anche se non riesco ancora a caricare completamente il peso sulla gamba "rotta".

anche il lavoro ci si mette di mezzo e la prox settimana parto per una trasferta per rientrare il 10 marzo. (ho chiesto che mi trovino un albergo con area fitness.... speriam bene)

inoltre al momento dispongo di un mezzo solo (il muletto).

questione: visto che fino a maggio non pedalerò un granchè ma visto pure che intascherò un pò di soldi, mi corverrà comperare un mezzo nuovo????

e visto che la scelta era ricaduta sul KOM, quale colore mi consigliate tra nero e AGR?

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.167
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
dunque dunque

a distanza di un mese esatto, ho abbandonato le stampelle..... anche se non riesco ancora a caricare completamente il peso sulla gamba "rotta".

anche il lavoro ci si mette di mezzo e la prox settimana parto per una trasferta per rientrare il 10 marzo. (ho chiesto che mi trovino un albergo con area fitness.... speriam bene)

questione: visto che fino a maggio non pedalerò un granchè ma visto pure che intascherò un pò di soldi, mi corverrà comperare un mezzo nuovo????

e visto che la scelta era ricaduta sul KOM, quale colore mi consigliate tra nero e AGR?

Bene, bene... Dai che ce la fai...

Nero tutta la vita... Ma intendi comprare ora o aspettare??

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
dunque dunque

Pezzo di gobbazzo, il Kom Evo nero opaco e' uno dei mezzi piu' belli in assoluto. Anche e soprattutto in ottica Di2....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
comperarlo nel breve vuol dire avere i soldi, ma non il tempo per adoperarlo.

la domanda era appunto: voi che fareste?

Visto che:
- hai la possibilita' di scegliere
- hai tempo a disposizione xke' non puoi pedalare

Aspetta di stare meglio e poi accattati il ferro nuovo. Così magari ci vai in piazza Vittorio a festeggiare il Tricolor e te lo ciulanooooooo!!!!!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
dunque dunque

1 aspetta di poterla usare o-o
2 sicuramente nera :-x

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Visto che:
- hai la possibilita' di scegliere
- hai tempo a disposizione xke' non puoi pedalare

Aspetta di stare meglio e poi accattati il ferro nuovo. Così magari ci vai in piazza Vittorio a festeggiare il Tricolor e te lo ciulanooooooo!!!!!

1 aspetta di poterla usare o-o
2 sicuramente nera :-x

prescindendo che non è che se decido di comperarla, vado al mercato e chiedo mi dia un kilo di kom..... (ci sono dei tempi di consegna........)

la domanda era diversa: mi conviene fare una spesa del genere, visto che prima di maggio difficilmente la userò? oppure mi conviene aspettare il prossimo anno?

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Qualche metallaro di voi andrà al concerto dei Metallica a Udine il 12/5?Poi vi spiego il perchè della domanda.

con un figlioletto ancora non in età patente che suona la chitarra elettrica ed ha i capelli lunghi c'è pochino da spiegare è già chiarissimo!!

purtroppo no... i metallica per me sono "morti" con il Black Album del 1991...
:

facciamo anche già "justice for all" va....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.