Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Il primo che ho comprato è stato Reign in blood degli Slayer :-x

ma pure de più, una colonna della musica proprio, l'unico metal anni 80 che riascolto sempre con grande piacere!!

nessuno ascolta gli Slipknot, Dimmu Borgir, etc... ?

..senza dimenticar i grandi Judas Priest, Helloween, Rammstein, Testament...

allora il Metal gira sul Forum... o-o

SlipknoT!!! e Rammstein!!

non vedo l'ora che tornino in italia!! e almeno uno dei due li voglio assolutamente vedere!

naaaaa.... qualche anno fa vidi slipknot e slayer insieme al mazdapalace di milano... i primi fecero una figura miserrima in confronto a mr. Lombardo e soci....e non sto parlando di Donny eh ;)

no ma ogni tanto cristina d'avena....va bene uguale???:mrgreen:

ma lo sapete che la d'avena a inizio anni 2000 si è rifatta le tette?! fonte certissima (il suo bassista che era il mio maestro di musica...)

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ma pure de più, una colonna della musica proprio, l'unico metal anni 80 che riascolto sempre con grande piacere!!

naaaaa.... qualche anno fa vidi slipknot e slayer insieme al mazdapalace di milano... i primi fecero una figura miserrima in confronto a mr. Lombardo e soci....e non sto parlando di Donny eh ;)

ma lo sapete che la d'avena a inizio anni 2000 si è rifatta le tette?! fonte certissima (il suo bassista che era il mio maestro di musica...)
e ma sai che sono un cultore del "nu metal"... forse gli slipknot sono un pochino commerciali in quell'ambito però li ho sempre apprezzati parecchio...
gli slayer non molto..

i rammstein mi sono sempre piaciuti.. è un genere "loro"..carini e i loro concerti
direi molto scenici..da vedere!

ho omesso i SOAD solo perchè nn so più che diavolo combinano...si sciolgono..si uniscono..si reunioniscono..si sciolgono... e che cavolo ..peccato averli persi lo scorso giugno a milano...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.167
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Purtroppo di qua ho feisbuc bloccato... :cry

Dacci qualche informazione in più...
Ok..

3 e 4 Marzo presso il nuovo negozio di Andrea Germena "CycloAvigliana", naturalmente ad Avigliana, nella zona industriale di fianco a Ferco, si svolgerà il PINA Live Tour, ovvero la possibilità di provare le nuove Dogma2 montate shimano ultegra Di2 su un percorso di 20km e 500disl..(da Avigliana a Rubiana e ritorno).
Le partenze sono alle 9, alle 11, alle 13 e alle 15 di entrambi i giorni..
Ovviamente per poter provare bisogna chiamare e prenotare dando un minimo di misure, ecc.. ecc..

Se volete saper di piu chiedete..

Antonio

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.