io ascolto solo il grandissimo Claudio Villanessuno ascolta gli Slipknot, Dimmu Borgir, etc... ?
..senza dimenticar i grandi Judas Priest, Helloween, Rammstein, Testament...
allora il Metal gira sul Forum...![]()

io ascolto solo il grandissimo Claudio Villa![]()

Il primo che ho comprato è stato Reign in blood degli Slayer![]()
epocale!
nessuno ascolta gli Slipknot, Dimmu Borgir, etc... ?
..senza dimenticar i grandi Judas Priest, Helloween, Rammstein, Testament...
allora il Metal gira sul Forum...![]()
SlipknoT!!! e Rammstein!!
non vedo l'ora che tornino in italia!! e almeno uno dei due li voglio assolutamente vedere!

no ma ogni tanto cristina d'avena....va bene uguale???![]()
BOBBY SOLO BRUNO LAUZI CATERINA CASELLI CATHERINE SPAAK
CUGINI DI CAMPAGNA DINO DOMENICO MODUGNO DON BACKY DRUPI
EDOARDO VIANELLO FRANCO CALIFANO FRED BONGUSTO
FRED BUSCAGLIONE GABRIELLA FERRI GIANNI NAZZARO IVA ZANICCHI
JIMMY FONTANA JOHNNY DORELLI LANDO FIORINI MAL MARIA CALLAS
NICOLA DI BARI ORIETTA BERTI RITA PAVONE......
questo spiega molto!!!![]()

ma che dici è stata una categoria fantastica a quei tempi.pessima tutta la categoria, come il 95% della musica italiana che mi fa proprio ribrezzo, salvo poi casi di rara ed illuminata bellezza, se restiamo negli anni 60 allora dico un solo grande nome: luigi tenco
ma che dici è stata una categoria fantastica a quei tempi.

e ma sai che sono un cultore del "nu metal"... forse gli slipknot sono un pochino commerciali in quell'ambito però li ho sempre apprezzati parecchio...ma pure de più, una colonna della musica proprio, l'unico metal anni 80 che riascolto sempre con grande piacere!!
naaaaa.... qualche anno fa vidi slipknot e slayer insieme al mazdapalace di milano... i primi fecero una figura miserrima in confronto a mr. Lombardo e soci....e non sto parlando di Donny eh
ma lo sapete che la d'avena a inizio anni 2000 si è rifatta le tette?! fonte certissima (il suo bassista che era il mio maestro di musica...)
anche lei ha una bella 5° di reggiseno!alterno anche con Orietta Berti...![]()

Ragazzi, mi permetto di segnalarvi questo:
[url]http://www.facebook.com/photo.php?fbid=372927242717570&set=a.319904568019838.89133.290345690975726&type=1&theater[/URL]
Se qualcuno fosse interessato..
Io e altri della mia squadra faremo da scorta tecnica per tutte e 4 le sessioni di entrambi i giorni su delle dogma2 preparate ad-hoc
Antonio
come si dice gallina vecchia fa buon brodo..anche lei ha una bella 5° di reggiseno!![]()
Purtroppo di qua ho feisbuc bloccato...
Dacci qualche informazione in più...

Ok..Purtroppo di qua ho feisbuc bloccato...
Dacci qualche informazione in più...