Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
e ma sai che sono un cultore del "nu metal"... forse gli slipknot sono un pochino commerciali in quell'ambito però li ho sempre apprezzati parecchio...
gli slayer non molto..

i rammstein mi sono sempre piaciuti.. è un genere "loro"..carini e i loro concerti
direi molto scenici..da vedere!

ho omesso i SOAD solo perchè nn so più che diavolo combinano...si sciolgono..si uniscono..si reunioniscono..si sciolgono... e che cavolo ..peccato averli persi lo scorso giugno a milano...

Questi mai sentiti, però mi ricordo dei MOD e dei SOD, sempre con Billy Milano come cantante

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ma che razza di musica ascoltate???? ;nonzo%

Fatevi un giro in macchina con Enzino se volete rifarvi le orecchie... :mrgreen:
porca miseria...tra tarantelle calabre...e salentine...tammuriate lucane e pizziche sicule...
ha pure Nino d'Angelo...

e le sa tutte a memoria! :-x

Questi mai sentiti, però mi ricordo dei MOD e dei SOD, sempre con Billy Milano come cantante
SOAD = System of a Down
li conosci sicuramente!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
porca miseria...tra tarantelle calabre...e salentine...tammuriate lucane e pizziche sicule...
ha pure Nino d'Angelo...

e le sa tutte a memoria! :-x

SOAD = System of a Down
li conosci sicuramente!

se restiamo a sigle aggiungerei anche i RATM essenziali quanto fondamentali.... poi incitano alla rivolta, e questyo già mi piace a prescindere.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
io aspetterei il prox anno.... a luglio presentano i modelli nuovi... dopodichè valuti in autunno se "svendono" i modelli 2012 o se meglio buttarsi suun modello 2013

considerazione che ovviamente condivido, fatto salvo che viste le previsioni di lavoro, nel futuro prossimo avrò sicuremente i soldi, ma mi mancherà il tempo per adoperarla

son problemi eh! :mrgreen: :-x

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
considerazione che ovviamente condivido, fatto salvo che viste le previsioni di lavoro, nel futuro prossimo avrò sicuremente i soldi, ma mi mancherà il tempo per adoperarla

son problemi eh! :mrgreen: :-x

Facciamo così, dal momento che soldi non ne avrò ma tempo a disposizione si,tu la compri io ci pedalo :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.