Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Questi mai sentiti, però mi ricordo dei MOD e dei SOD, sempre con Billy Milano come cantante

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ma che razza di musica ascoltate????

Fatevi un giro in macchina con Enzino se volete rifarvi le orecchie...
porca miseria...tra tarantelle calabre...e salentine...tammuriate lucane e pizziche sicule...
ha pure Nino d'Angelo...

e le sa tutte a memoria!

Questi mai sentiti, però mi ricordo dei MOD e dei SOD, sempre con Billy Milano come cantante
SOAD = System of a Down
li conosci sicuramente!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
porca miseria...tra tarantelle calabre...e salentine...tammuriate lucane e pizziche sicule...
ha pure Nino d'Angelo...

e le sa tutte a memoria!

SOAD = System of a Down
li conosci sicuramente!

se restiamo a sigle aggiungerei anche i RATM essenziali quanto fondamentali.... poi incitano alla rivolta, e questyo già mi piace a prescindere.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
io aspetterei il prox anno.... a luglio presentano i modelli nuovi... dopodichè valuti in autunno se "svendono" i modelli 2012 o se meglio buttarsi suun modello 2013

considerazione che ovviamente condivido, fatto salvo che viste le previsioni di lavoro, nel futuro prossimo avrò sicuremente i soldi, ma mi mancherà il tempo per adoperarla

son problemi eh!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
considerazione che ovviamente condivido, fatto salvo che viste le previsioni di lavoro, nel futuro prossimo avrò sicuremente i soldi, ma mi mancherà il tempo per adoperarla

son problemi eh!

Facciamo così, dal momento che soldi non ne avrò ma tempo a disposizione si,tu la compri io ci pedalo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.