ma anche no.....perchè privarti di sensazioni del genere?????:eek:
Ma io quando mi iscrivo a qualche gara dopo sento come un senso di svuotamento (di tasche) a te invece sembra piacere....
ma anche no.....perchè privarti di sensazioni del genere?????:eek:
A qualcuno avanza una cassetta Chorus 11, 12-25??
ma 11v??!?! mi sa che mi son perso qualche passaggio.... mi sa....
io ho una 10v disponibile, che direi non te ne fai nulla ... cambia tutto, spessori, distanziali ecc...
....
.. ma 11?? ma davvero? ma come mai?
Ma io quando mi iscrivo a qualche gara dopo sento come un senso di svuotamento (di tasche) a te invece sembra piacere....
io a niente....oggi iscritta a 8 gare.....adrenalinaaaaaa!!!!!!!!
mi sa che sabato vengo a far foto...poi aggiornami bene!
l'unico calcio che capisco e che m'interessa...
se milan e inter fossero 2 aziende metalmeccaniche sarebbero già con i libri in tribunale da secoli....e tutti i dipendenti iscritti al collocamento e a far la fame o sit in di protesta....
ste cose mi fanno incazzz come una bestia,,,
complimenti invece alla Giuve...gestionalmete sono seri...
Cominciamo bene...
Esco dal portoncino con la bici in mano pronto per uscire e scivolo su una lastra di ghiacchio, risultato? Io e la bici a terra
A occhio non credo di aver fatto danni
Con la bici mi son subito trovato bene anche se un pò abituare, il cambio è molto preciso, l'unica cosa che non mi piace sono le leve a forma di corna, comode ma bruttissime.
ci credo le corna non sono mai piaciute a nessuno...Cominciamo bene...
Esco dal portoncino con la bici in mano pronto per uscire e scivolo su una lastra di ghiacchio, risultato? Io e la bici a terra
E in 10 minuti ho fatto un ripasso di tutti i santi dal 1 gennaio al 31 dicembre
Con la bici mi son subito trovato bene anche se un pò abituare, il cambio è molto preciso, l'unica cosa che non mi piace sono le leve a forma di corna, comode ma bruttissime.
Cominciamo bene...
E in 10 minuti ho fatto un ripasso di tutti i santi dal 1 gennaio al 31 dicembre
Prima avevi shimano?
te l'ho scritto perchè so che tu hai anche Dura Ace o forse no?
Se ha scritto Athena è solo 11V
Cominciamo bene...
Con la bici mi son subito trovato bene anche se mi ci devo un pò abituare, il cambio è molto preciso, l'unica cosa che non mi piace sono le leve a forma di corna, comode ma bruttissime.
se nn l'avete ancora visto, se avete anche il chip di winningtime, anche quello, da quest'anno, ha bisogno di essere riattivato -direttamente dal sito- a 5,00
nessuna discussione o polemica....vi informo soltanto!!!!!!
Ciao.E' arrivata anche a tè?Chissà quando tochera a mè.Record o Chorus...
Ciao.E' arrivata anche a tè?Chissà quando tochera a mè.
Te l'ho ciulata io... la prossima è la tua!No... Ancora niente...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?