Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io sto valutando seriemente se rinunciare...

Condizione zero, peso in rialzo, allenamento molto scarso non riesco nemmenopiù a fare i rulli... :cry

E appunto,quale occasione migliore per fare un pò di allenamento???Non è che puoi vincere tutte le gare,cerca di accontentarti anche delle posizioni che non ti competono.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
a me ha inquietato parecchio i 30 gg postati da hinault che mancano alla crono...
ora come ora non penso di tenere i 44 (anche meno) per 40 km.... ;nonzo% e sta pausa da neve non mi ha aiutato molto .. non ho proprio voglia di un'altra mazzata morale come alla crono di Torrazza... :-( sono già abbastanza "instabile"

vediamo a Loano come andrà...se andrò... che meteo danno per Loano?

Mi sà che quest'anno vista la condizione di tutti sarà meglio ubriacarci tutti il sabato sera,almeno sarà valsa la pena(per gli sposati)il fare un week fuori.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
siamo nella stessa barca paolo.. non pedalo da 3 settimane e ho fatto veramente poco sui rulli a causa di lunghe trasferte e impegni vari.
dai andiamo e la prendiamo come viene.. non dobbiamo dimostrare niente a nessuno..

Dai non fare così siamo messi tutti più o meno sulla stessa barca quindi la prendiamo come allenamento

Magari fossimo sulla stessa barca, volete vedere che se arrivo, arrivo più di un'ora dopo di voi???

Ma la finite di parlare in codice? :-x

Codice?? Quale codice???;nonzo%

allora fai la mia scelta...lo sai già qual è :mrgreen:
nel caso non dovessi ricordarti: " STOP CON LE G.F." ma non con la bdc...

Non ci penso nemmeno.... Almeno ho lo stimolo ad allenarmi di più e meglio.... :mrgreen:

E appunto,quale occasione migliore per fare un pò di allenamento???Non è che puoi vincere tutte le gare,cerca di accontentarti anche delle posizioni che non ti competono.

Anche tu hai ragione, partirò poi quando mi accorgerò di essere ultimo tornerò indietro.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. In arrivo foto...

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
a me ha inquietato parecchio i 30 gg postati da hinault che mancano alla crono...
ora come ora non penso di tenere i 44 (anche meno) per 40 km.... ;nonzo% e sta pausa da neve non mi ha aiutato molto .. non ho proprio voglia di un'altra mazzata morale come alla crono di Torrazza... :-( sono già abbastanza "instabile"

vediamo a Loano come andrà...se andrò... che meteo danno per Loano?

ma dai vai e divertiti e fregatiene se fia 40km/h o 44km/h....capisco l'orgoglio personale ma vedila come un bel gioco....sennò per te NIENTE CROSTATA.....:mrgreen:

siamo nella stessa barca paolo.. non pedalo da 3 settimane e ho fatto veramente poco sui rulli a causa di lunghe trasferte e impegni vari.
dai andiamo e la prendiamo come viene.. non dobbiamo dimostrare niente a nessuno..

ecco....

te lo dicono tutti.....:eek:

intanto io,oggi in pausa pranzo, per sconfiggere ( :mrgreen: ) il mega raffreddore che ho, con colamento di naso cosmico, gli starnuti a ripetizione e quel fastidioso mal di testa ad aureola e sotto l'occhio....mi sono fatta un bel Sassi-Superga e, per essere in queste condizioni, per aver 200km e qualche lezione di spinning sulle gambe, per avere lo zainetto sulle spalle (dovevo per forza portarmi dietro il cambio vestiti/scarpe) e per averla affrontata con mooooollllllttttta calma...sono ben contenta dei miei 35minuti e di nn averla patita quasi per niente!!!!! :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.