chi conosce la gara di xc a reano di sabato ???
dove caxxo è reano??
qui
[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Reano[/URL]
chi conosce la gara di xc a reano di sabato ???
dove caxxo è reano??
programma 2012
rando ......fatta
gf su strada......coppa piemonte
gf in mtb......coppa piemonte
xc in mtb........sabato esordio a reano
super enduro......a finale ligure
gare a circuito......settimo-locana
cronoscalate.....pont frassinetto
cronometro.....mi affido a te
e naturalmente cercherò di andare piano in tutto

dalla tangenziale esco a rivoli??? poi??
Ti conviene uscire in Corso Allamano dove ci si trova per l'appuntamento con il pulmino... Poi vai verso Rivoli e poi Villarbasse, subito dopo c'è Reano...
grazzzie!!!
se volete ridere passate di lì sabato!!
Farete il giro del Moncuni, a che ora è la partenza??grazzzie!!!
se volete ridere passate di lì sabato!!
A che ora??
Farete il giro del Moncuni, a che ora è la partenza??
....conto di scoprirlo prima di sabatoBuongiorno a tutti voi
Complimenti al capitano per il nuovo mezzo, quand'è che lo bagniamo?
Finalmente dopo ben 34 gg di totale astinenza di bdc su strada sono riuscito a pedalare sia sabato che ieri, tra l'altro ieri pedalato con Antonio ed Enzo![]()

a dire il vero non lo so....conto di scoprirlo prima di sabato
che è moncuni???
Monte Cuneo...a dire il vero non lo so....conto di scoprirlo prima di sabato
che è moncuni???
.....................![]()
Più o meno si....vedi MP..Recuperati i dati di Robifer??
Monte Cuneo...
Una collinetta di fronte a Giaveno, se scendi da Trana te la trovi a dx, viceversa se arrivi da Buttigliera-Rivoli te la trovi a sx costeggiando i laghi di Avigliana.
http://www.mtbpiemonte.it/
Li intorno è pieno di sentieri e sentierini da fare a tutta, niente di tecnico o proibitivo, un bel bike park insomma. Se nella garetta ti infilano anche "il muro del pianto" si che ti diverti...![]()
Monte Cuneo...
Una collinetta di fronte a Giaveno, se scendi da Trana te la trovi a dx, viceversa se arrivi da Buttigliera-Rivoli te la trovi a sx costeggiando i laghi di Avigliana.
http://www.mtbpiemonte.it/
Li intorno è pieno di sentieri e sentierini da fare a tutta, niente di tecnico o proibitivo, un bel bike park insomma. Se nella garetta ti infilano anche "il muro del pianto" si che ti diverti...![]()
ora mi sorge un dubbio.....non è che in mtb fanno gli stessi casini della bdc in quanto a tessere fci????
conosci qualcuno dell'organizzazione a cui possa chiedere??
quasi quasi potrei anche unirmi...alla vigliacca proprio...
diego ma è roba da xc pedalabile o roba da full-freeride?
Scusa Massimo,ma mi scappa proprio.Io lo dicevo.
Io ho comperato una Neutron usata da James e non ho mai rotto un raggio.E se non sbaglio sei proprio tu a dire che uno non fà statistica.
Mi scuserai ma l'Italia in questo momento ha bisogno di una mano....
fla..sono contento che non ti sia capitato nulla
però come ti avevo detto io con quella posteriore ho passato le pene dell'inferno...
poi come si sa sono cose che capitano a tutti e con tutti i tipi di ruote...
qua in torino e dintorni siamo solo io e spock che avevamo quel modello di Neutro Ultra...(forse Enzo di chieri aveva il modello neutron con mozzi in alluminio)
statisticamente potrebbe già essere un caso:
2 utenti su 2 ...possessori dello stesso modello in un contesto di almeno 40 utenti attivi.....fa già una bella statistica; e se ci penso altri che hanno rotto raggi in questi ultimi 2 anni tra di "noi" non ne ho letti molti....o non ne ricordo..
io e spock ne abbiamo rotti ben 6 in tutto tra me e lui...quindi a mio avviso sono numeri di un campione statistico che da "conferme"..