torta74
Apprendista Scalatore
scusa ma chi e sgarbi mi prendi in giro
giacomo sgarbi presidente della asd reano
e se non sbaglio ex presidente provinciale dell'udace
scusa ma chi e sgarbi mi prendi in giro
ciao torta74 volevo sapere x partecipare alla gara noi che siamo fci possiamo partecipare
dipende......è questa la piola????
ma magari questa estate puoi provare anche a Santa Rita...amarcord: tanti anni fa, quando ero ggggiiioooovvvane e facevo la studentessa universitaria, per ben 3 stagioni mi sono fatta l'estate in spagna, sulla costa, a lavorare in un chiringuito di amici...la "divisa di ordinanza" era più o meno quella...ma io nn sono ami stata bionda.......
bei tempi....
ma magari questa estate puoi provare anche a Santa Rita...
ma magari questa estate puoi provare anche a Santa Rita...
.....perchè no....
Buongiorno anche da parte mia..Buongiorno a tutti voi
Complimenti al capitano per il nuovo mezzo, quand'è che lo bagniamo?
Finalmente dopo ben 34 gg di totale astinenza di bdc su strada sono riuscito a pedalare sia sabato che ieri, tra l'altro ieri pedalato con Antonio ed Enzo
Buongiorno anche da parte mia..
ragazzuoli stamattina la conferma che in famiglia arriva un altro maschietto, per la gioia di Tommaso che avrà un compagno di giochi..
Confermo il giro di ieri ad andatura "allegra" con stefano, enzone, abitini e racetech.. se volete c'ho le foto del trittico, mandatemi liberatoria debitamente firmata in mp
Buongiorno anche da parte mia..
ragazzuoli stamattina la conferma che in famiglia arriva un altro maschietto, per la gioia di Tommaso che avrà un compagno di giochi..
Confermo il giro di ieri ad andatura "allegra" con stefano, enzone, abitini e racetech.. se volete c'ho le foto del trittico, mandatemi liberatoria debitamente firmata in mp
eccole qua..Il triumvirato delle meraviglie è considerato patrimonio dell'umanità da parte dell'UNESCO, non puoi non pubblicarle
eccole qua..
eh gia abbiamo dimenticato che nel nostro giro delle vigne abbiamo incrociato anche la raffa!!....questi mi sembra di averli già visti.....
eh gia abbiamo dimenticato che nel nostro giro delle vigne abbiamo incrociato anche la raffa!!
bella questa mi piace, raffreddata?dillo Bure Ghe aveDe inconDraDo la Gatta in BerfeDDa ForBa....
bella questa mi piace, raffreddata?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?