Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
dipende......è questa la piola????

bikini-barista-washington.jpg

amarcord: tanti anni fa, quando ero ggggiiioooovvvane e facevo la studentessa universitaria, per ben 3 stagioni mi sono fatta l'estate in spagna, sulla costa, a lavorare in un chiringuito di amici...la "divisa di ordinanza" era più o meno quella...ma io nn sono ami stata bionda....:mrgreen:...
bei tempi....o-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
amarcord: tanti anni fa, quando ero ggggiiioooovvvane e facevo la studentessa universitaria, per ben 3 stagioni mi sono fatta l'estate in spagna, sulla costa, a lavorare in un chiringuito di amici...la "divisa di ordinanza" era più o meno quella...ma io nn sono ami stata bionda....:mrgreen:...
bei tempi....o-o
ma magari questa estate puoi provare anche a Santa Rita... :mrgreen:

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Buongiorno a tutti voi

Complimenti al capitano per il nuovo mezzo, quand'è che lo bagniamo?

Finalmente dopo ben 34 gg di totale astinenza di bdc su strada sono riuscito a pedalare sia sabato che ieri, tra l'altro ieri pedalato con Antonio ed Enzo o-o
Buongiorno anche da parte mia..
ragazzuoli stamattina la conferma che in famiglia arriva un altro maschietto, per la gioia di Tommaso che avrà un compagno di giochi..

Confermo il giro di ieri ad andatura "allegra" con stefano, enzone, abitini e racetech.. se volete c'ho le foto del trittico, mandatemi liberatoria debitamente firmata in mp :mrgreen::mrgreen:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
ragazzuoli stamattina la conferma che in famiglia arriva un altro maschietto, per la gioia di Tommaso che avrà un compagno di giochi..

Confermo il giro di ieri ad andatura "allegra" con stefano, enzone, abitini e racetech.. se volete c'ho le foto del trittico, mandatemi liberatoria debitamente firmata in mp :mrgreen::mrgreen:

Il triumvirato delle meraviglie è considerato patrimonio dell'umanità da parte dell'UNESCO, non puoi non pubblicarle :-x:mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Ah... Beh... Allora auguri...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.