Ovviamente,ma a Loano non ci andrà.
Povera, fagli respirare un po' di aria buona...
Ovviamente,ma a Loano non ci andrà.
Vediamo,certo l'altra domenica l'ho maltrattata quindi devo un pò consolarla.Poi mettiti al posto della vecchia(Celestina)come ci rimarrebbe se già subito il primo week venisse lasciata a casa??Povera, fagli respirare un po' di aria buona...
Proprio quello, ho il file del ciclosport che mi passasti e confermo che il primo giro con te e la Gianca fù quello.
Per me va bene, se vuoi potremmo anche anticipare di 30' e partire alle 9:30 dalla solita piazza del peso.
Riesci a convertire il file del giro e caricarlo sul Garmin, così stiamo più tranquilli con gli incroci?
Ultima cosa...sabato o domenica?
Vediamo,certo l'altra domenica l'ho maltrattata quindi devo un pò consolarla.Poi mettiti al posto della vecchia(Celestina)come ci rimarrebbe se già subito il primo week venisse lasciata a casa??
Ma alla fine, mettendole vicine vicine, che differenza c'è tra la 2011 e la 2012?? A parte gruppo, ruote e appoggi ovviamente..
Quasi quasi mi unisco a Voi...le Langhe sono uno spettacolo, il tempo sarà dalla nostra parte e la compagni ottima, che volere di più?? Vabbè...vi rallento un pò...
Fate voi Saba o Domenica e se c'è da caricare qualcuno in Torino Sud o limitrofi no problem!
che una viene a loano
Sai che per me aspettarti è un piacereper cui stay tuned... sentiamo anche Max e Serse cosa dicono.
Proprio quello, ho il file del ciclosport che mi passasti e confermo che il primo giro con te e la Gianca fù quello.
Per me va bene, se vuoi potremmo anche anticipare di 30' e partire alle 9:30 dalla solita piazza del peso.
Riesci a convertire il file del giro e caricarlo sul Garmin, così stiamo più tranquilli con gli incroci?
Ultima cosa...sabato o domenica?
Sai che per me aspettarti è un piacereper cui stay tuned... sentiamo anche Max e Serse cosa dicono.
1) tortaalllora "chi viene a lo-ANO"?
lista definitiva
1) torta
Ma alla fine viene? o meglio....và?
Ma sabato o domenica? Prosecco o Martini? Con ghiaccio o senza?
OhhhhhhYeeeessssss!!!
ma la vuoi finire porta iellachi viene a Laigueglia??
non voglio tirarla ma ho sentito che il meteo non sarà un gran che
ma la vuoi finire porta iella
senti tu che sai tutto ma oiu o meno hai una idea vaga di quanti part ci saranno a loano??????????????
oh finalmente uno serio che fa l'elenco!1) torta
2) gianky976
3) il mio vecchio
4) dav#76
brutte previsionichi viene a Laigueglia??
non voglio tirarla ma ho sentito che il meteo non sarà un gran che
Il fermo della sella.Cioè la parte che tiene ancorata la sella al reggisella.Preferisco il vecchio che era fatto d'ergal anodizzato blu.Ora è una fusione d'alluminio.Ma alla fine, mettendole vicine vicine, che differenza c'è tra la 2011 e la 2012?? A parte gruppo, ruote e appoggi ovviamente..
Ovviamente la domanda non era per mè......Ma alla fine viene? o meglio....và?
Ma sabato o domenica? Prosecco o Martini? Con ghiaccio o senza?
Ovviamente la domanda non era per mè......
prosecco tutta la vita
brutte previsioni
sembra che pioveranno uccelli
basta portarsi sempre dietro la vasel............speriamo che non ci rimbalzino in .......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?