Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Proprio quello, ho il file del ciclosport che mi passasti e confermo che il primo giro con te e la Gianca fù quello.

Per me va bene, se vuoi potremmo anche anticipare di 30' e partire alle 9:30 dalla solita piazza del peso.

Riesci a convertire il file del giro e caricarlo sul Garmin, così stiamo più tranquilli con gli incroci?

Ultima cosa...sabato o domenica? ;nonzo%

Quasi quasi mi unisco a Voi...le Langhe sono uno spettacolo, il tempo sarà dalla nostra parte e la compagni ottima, che volere di più?? Vabbè...vi rallento un pò...:bua::cry:
Fate voi Saba o Domenica e se c'è da caricare qualcuno in Torino Sud o limitrofi no problem!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Vediamo,certo l'altra domenica l'ho maltrattata quindi devo un pò consolarla.Poi mettiti al posto della vecchia(Celestina)come ci rimarrebbe se già subito il primo week venisse lasciata a casa??

Ma alla fine, mettendole vicine vicine, che differenza c'è tra la 2011 e la 2012?? A parte gruppo, ruote e appoggi ovviamente..

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Quasi quasi mi unisco a Voi...le Langhe sono uno spettacolo, il tempo sarà dalla nostra parte e la compagni ottima, che volere di più?? Vabbè...vi rallento un pò...:bua::cry:
Fate voi Saba o Domenica e se c'è da caricare qualcuno in Torino Sud o limitrofi no problem!

Sai che per me aspettarti è un piacere o-o per cui stay tuned... sentiamo anche Max e Serse cosa dicono.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Proprio quello, ho il file del ciclosport che mi passasti e confermo che il primo giro con te e la Gianca fù quello.

Per me va bene, se vuoi potremmo anche anticipare di 30' e partire alle 9:30 dalla solita piazza del peso.

Riesci a convertire il file del giro e caricarlo sul Garmin, così stiamo più tranquilli con gli incroci?

Ultima cosa...sabato o domenica? ;nonzo%

Se preferisci partire prima, visto che adesso alle 7 se sereno e' quasi chiaro a me va bene, vediamo Livio a che ora riesce ad esserci tenendo conto che da Venaria con tangenziale fino a Carmagnola credo che 1 ora ci basti max 1h15.
Sul file non ci sono problemi era del Garmin 705 poi vedrai che appena sei li ti ricordi delle strade a memoria.

In ogni caso ci sono i due files, quello zippato e il gpx

Allegati

• Sommariva-Sommariva (2200 117km).jpg
    Sommariva-Sommariva (2200 117km).jpg
    49,5 KB · Visite: 8
  • Sommariva-Sommariva (2200 117km).zip
    40,1 KB · Visite: 3
Ultima modifica:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
1) torta
2) gianky976
3) il mio vecchio
4) dav#76
oh finalmente uno serio che fa l'elenco!

chi viene a Laigueglia??

non voglio tirarla ma ho sentito che il meteo non sarà un gran che
brutte previsioni
sembra che pioveranno uccelli
la-moria-di-uccelli38381.jpg

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ma alla fine, mettendole vicine vicine, che differenza c'è tra la 2011 e la 2012?? A parte gruppo, ruote e appoggi ovviamente..
Il fermo della sella.Cioè la parte che tiene ancorata la sella al reggisella.Preferisco il vecchio che era fatto d'ergal anodizzato blu.Ora è una fusione d'alluminio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.