Adesso vado in ritiro spirituale pre-partita.
Pronto a soffrire ....
Tornato adesso dal giro in LANGHA col gruppo fuso....sono a pezzi! X i numeri aspettiamo roby scricchiolio....io vado a dormire!!
Pedalato anche con la Mitica Giancarla!!!!!!
Cillus,come facciamo per domani?Per il paccogara(Ricco).
Dai che l'avete cercato con quella rottura di "chi viene a Loano"A Loano ancora nuvoloso
Ecchepalle vengo al mare, lascio un bel calduccio a casa e al mare fa schifo e freschino.
Che bello il sole uscirà nel pomeriggio.......
Conte è senza vergogna!!!
Magari lo incontrassi x strada...magariiiiiiiiii!!!
Cmq bella partita dai..
A Loano ancora nuvoloso
Ecchepalle vengo al mare, lascio un bel calduccio a casa e al mare fa schifo e freschino.
Che bello il sole uscirà nel pomeriggio.......
Conte è senza vergogna!!!
Magari lo incontrassi x strada...magariiiiiiiiii!!!
Cmq bella partita dai..
La partita non l'ho vista ma mi basta questa foto
[URL]http://www.repubblica.it/sport/2012/02/25/foto/milan_-_juve_ecco_il_gol_negato-30511508/1/[/URL]
Voglio vedere se Conte, Agnelli, ecc avranno ancora da dire qualcosa
Su questo mega furto.....ma forse sono abituati
:angrymod:
Perchè,
è colpa di Conte se non hanno dato al Milan un goal che era 1 metro dentro?
è colpa di Allegri se alla Juve non hanno dato il primo goal di Matri che era perfettamente regolare?
No, è colpa della lobby del calcio che si ostina a non voler adottare i semplici mezzi tecnici a disposizione... così possono continuare a magheggiare come vogliono quando devono combinare le partite.
Massimo
La partita non l'ho vista ma mi basta questa foto
http://www.repubblica.it/sport/2012/02/25/foto/milan_-_juve_ecco_il_gol_negato-30511508/1/
Voglio vedere se Conte, Agnelli, ecc avranno ancora da dire qualcosa
Su questo mega furto.....ma forse sono abituati
:angrymod:
Il 2-0 per il milan era regolare,ovvio...e la partita sarebbe stata chiusa.
Ma se l'International Board continua a tenere gli occhi chiusi su episodi del genere non è certo colpa di Agnelli o Conte.
Quindi per una sera amici interisti fatevi gli affari vostri e non stressate con la solita storia della "juve che ruba"
P.s. appurato che manca anche un goal di Matri,come la mettiamo con il pugno di Mexes???
P.p.s. i calciatori sono la negazione della sportività.Pugni a tradimento,tuffi,fallacci.Sono dei bulli di quartiere,non degli sportivi.
Ragazzi, io sono d'accordo con voi..
Il calcio è una merda e noi siamo semplici appassionati.
La partita stasera è stata bella e il risultato è giusto x quello che si è visto.
Ma alla luce dei fatti e dopo le polemiche che hanno preceduto e che purtroppo verranno alimentate nei prox giorni, un allenatore come Tonino Conte, non può andare in mezzo al campo a farsi giustizia da solo. Cazzo dai, sembra un teppistello. Lo stile Juve dov'è? Cadutissima di stile. Doveva semplicemente tornare negli spogliatoi, ringraziare i suoi ragazzi e sarebbe uscito da Signore. O no?
Zio Fester il Pelatone invece ha fatto di peggio tra 1° e 2° tempo...pietoso!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?