torta74
Apprendista Scalatore
chi c'è a Celle????
io vado giù il sabato e tu???
a che ora parti????
aperitivo?????
:eek::eek:
io io io c'è
come sono le griglie??
e il meteo??
cosa c'è nel pacco gara??
ma i pettorali??? quando escono????
chi c'è a Celle????
io vado giù il sabato e tu???
a che ora parti????
aperitivo?????
:eek::eek:
guardando i portapattini montati è una molletta che è nella parte anteriore e che si va ad incastrare nel foro di alloggiamento del pattino
con un piccolo cacciavite fai leva dalla parte anteriore e sfili il pattino senza bisogno di smontarlo
per chi usa da tempo i campagnolo è una figata quando non avevano quella mollettina cambiare i pattini era una tragedia perchè dovevano entrare a pressione
io io io c'è
come sono le griglie??
e il meteo??
cosa c'è nel pacco gara??
ma i pettorali??? quando escono????
Ci riesco io che sono incapace!
Basta che la alzi e spingi il pattino fuori, anche di pochi mm, poi puoi anche lasciare la "leva" e sfili il pattino... quando li rimonti (dal verso giusto) lo spingi in fondo fino a sentire un "clic" che vuol dire che si è incastrato....
come ti vesti???
ma che gomme monti...con più grip o più scorrevoli???
a che pressione le tieni????
ma tu AI finito di fare gare sperdute con sistemi di cronometraggio sconosciuti???
sto diventando scemo a fare le tue classifiche!!!!!!!!
meglio la bomboletta o la pompetta???
e le docce dove sono???
Ma segna punti..... chetenefott
La Maddalena in preparazione Maratona????
Ti ci vuole qualche Sampeyre e qualche Fauniera in più....
come ti vesti???
ma che gomme monti...con più grip o più scorrevoli???
a che pressione le tieni????
abbè!!! bombolatta e pompetta!
ci vediamo al pastaparty????
la facciamo insieme????
beh! dai l'ultima no....nn ti voglio così male....
guardando i portapattini montati è una molletta che è nella parte anteriore e che si va ad incastrare nel foro di alloggiamento del pattino
con un piccolo cacciavite fai leva dalla parte anteriore e sfili il pattino senza bisogno di smontarlo
per chi usa da tempo i campagnolo è una figata quando non avevano quella mollettina cambiare i pattini era una tragedia perchè dovevano entrare a pressione
Ci riesco io che sono incapace!
Basta che la alzi e spingi il pattino fuori, anche di pochi mm, poi puoi anche lasciare la "leva" e sfili il pattino... quando li rimonti (dal verso giusto) lo spingi in fondo fino a sentire un "clic" che vuol dire che si è incastrato....
Si ma non 1 Maddalena e poi a casa...
Io inizierei da 5 a salire...da tutti i versanti possibili...così se svengo, almeno ho la forza di rotolare fino a casa..
Dai dai dai..facciamole insieme ste minkiate!!! Massimino c'è, lo so..il problema è che lui la fa 10 volte, noi 5!
....qualcuno a Loano ha visto il Porfi??? ho provato a sentirlo per sapere com'era andato ma nulla....
Ma... Ha me non e parso così semplice... Cioe il pattino non usciva così facilmente, infatti un paio di mollettine si sono un pò rovinate...
Lo so, sono negato.... Stasera ci riprovo....
il piccione viaggiatore non è atterrato...altrimenti t'avrei risposto........qualcuno a Loano ha visto il Porfi??? ho provato a sentirlo per sapere com'era andato ma nulla....
Ma... Ha me non e parso così semplice... Cioe il pattino non usciva così facilmente, infatti un paio di mollettine si sono un pò rovinate...
Lo so, sono negato.... Stasera ci riprovo....
fra i tre vai di vaniglia svizzera (SwissTop Gialli)....comunque... come dicono i boys austrailiani con cui faccio dh...NO BRAKE MORE LIFE!!appproposito, me li consigliate dei pattini buoni per le full carbon? swisstop gialli? corima rossi?
sorci verdi?
fra i tre vai di vaniglia svizzera (SwissTop Gialli)....comunque... come dicono i boys austrailiani con cui faccio dh...NO BRAKE MORE LIFE!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?