torta74
Apprendista Scalatore
chi c'è a Celle????
io vado giù il sabato e tu???
a che ora parti????
aperitivo?????
:eek::eek:
![]()
io io io c'è
come sono le griglie??
e il meteo??
cosa c'è nel pacco gara??
ma i pettorali??? quando escono????
chi c'è a Celle????
io vado giù il sabato e tu???
a che ora parti????
aperitivo?????
:eek::eek:
![]()
guardando i portapattini montati è una molletta che è nella parte anteriore e che si va ad incastrare nel foro di alloggiamento del pattino
con un piccolo cacciavite fai leva dalla parte anteriore e sfili il pattino senza bisogno di smontarlo
per chi usa da tempo i campagnolo è una figata quando non avevano quella mollettina cambiare i pattini era una tragedia perchè dovevano entrare a pressione
io io io c'è
come sono le griglie??
e il meteo??
cosa c'è nel pacco gara??
ma i pettorali??? quando escono????

Ci riesco io che sono incapace!
Basta che la alzi e spingi il pattino fuori, anche di pochi mm, poi puoi anche lasciare la "leva" e sfili il pattino... quando li rimonti (dal verso giusto) lo spingi in fondo fino a sentire un "clic" che vuol dire che si è incastrato....![]()
come ti vesti???
ma che gomme monti...con più grip o più scorrevoli???
a che pressione le tieni????
![]()
ma tu AI finito di fare gare sperdute con sistemi di cronometraggio sconosciuti???
sto diventando scemo a fare le tue classifiche!!!!!!!!![]()

meglio la bomboletta o la pompetta???
e le docce dove sono???
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma segna punti..... chetenefott![]()
La Maddalena in preparazione Maratona????
Ti ci vuole qualche Sampeyre e qualche Fauniera in più....

come ti vesti???
ma che gomme monti...con più grip o più scorrevoli???
a che pressione le tieni????
![]()
abbè!!! bombolatta e pompetta!
ci vediamo al pastaparty????
la facciamo insieme????
beh! dai l'ultima no....nn ti voglio così male....![]()
guardando i portapattini montati è una molletta che è nella parte anteriore e che si va ad incastrare nel foro di alloggiamento del pattino
con un piccolo cacciavite fai leva dalla parte anteriore e sfili il pattino senza bisogno di smontarlo
per chi usa da tempo i campagnolo è una figata quando non avevano quella mollettina cambiare i pattini era una tragedia perchè dovevano entrare a pressione
Ci riesco io che sono incapace!
Basta che la alzi e spingi il pattino fuori, anche di pochi mm, poi puoi anche lasciare la "leva" e sfili il pattino... quando li rimonti (dal verso giusto) lo spingi in fondo fino a sentire un "clic" che vuol dire che si è incastrato....![]()
Si ma non 1 Maddalena e poi a casa...
Io inizierei da 5 a salire...da tutti i versanti possibili...così se svengo, almeno ho la forza di rotolare fino a casa..
Dai dai dai..facciamole insieme ste minkiate!!! Massimino c'è, lo so..il problema è che lui la fa 10 volte, noi 5!![]()

....qualcuno a Loano ha visto il Porfi??? ho provato a sentirlo per sapere com'era andato ma nulla....

Ma... Ha me non e parso così semplice... Cioe il pattino non usciva così facilmente, infatti un paio di mollettine si sono un pò rovinate...
Lo so, sono negato.... Stasera ci riprovo....![]()

il piccione viaggiatore non è atterrato...altrimenti t'avrei risposto........qualcuno a Loano ha visto il Porfi??? ho provato a sentirlo per sapere com'era andato ma nulla....
Ma... Ha me non e parso così semplice... Cioe il pattino non usciva così facilmente, infatti un paio di mollettine si sono un pò rovinate...
Lo so, sono negato.... Stasera ci riprovo....![]()
fra i tre vai di vaniglia svizzera (SwissTop Gialli)....comunque... come dicono i boys austrailiani con cui faccio dh...NO BRAKE MORE LIFE!!appproposito, me li consigliate dei pattini buoni per le full carbon? swisstop gialli? corima rossi?
sorci verdi?![]()
fra i tre vai di vaniglia svizzera (SwissTop Gialli)....comunque... come dicono i boys austrailiani con cui faccio dh...NO BRAKE MORE LIFE!!