Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

prima di uscire in bici controllo sempre la presione ant. 7,5 e post. 8 ...scherzo! in culo alla balena!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

:eek: spettacolo!! esserci

io scusate ma ho bucato e son volati i grappoli idi bestemmie, per giunta non avevo camera e attrzzi, quindi mi son fatto il mio paio di km sul cerchio e poi ho buttato tutto in macchina e amen.

No, semplicemente chi va forte va forte, e anche se non prende in mano la bici da 3 mesi, va un po' più piano, ma sempre più forte di te...

quoto, capolavoro ivan è di esempio per tutti, arriva alla prima gf con 250km nelle gambe ed entra nei primi 50....

PS: in bocca al lupo max!

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
ma cos'è una rando si sanno già le date ufficiali ?
comunque un giro del genere possiamo farlo anche per gli affari nostri col treno.
Di solito la maddalena apre prima dell'agnello o nello stesso periodo ?

Non penso che sia.una rando ma un giro pensato da roby visto che i colli inclusi sono di transito e quindi salvo nevicate last minute. Certo che dalle 8,30 da Cuneo ci va il suo tempo a fare il tutto. Magari alternativa colle scala e treno da bardo (no tav permettendo). ps il 24 sul 25 marzo cambiano l ora +1

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon

spettacolo mi porto a casa due colli nuovi in un unica uscita
IO CI SONO sono all'incirca 180 a Cuneo_Bardonecchia
considerando che non siamo nel pieno della stagione..........

http://maps.google.com/maps?saddr=Beaulard,+Oulx,+Italia&daddr=45.04176,6.65698+to:france+Vars+to:Cuneo,+Italia&hl=it&sll=44.619799,7.120514&sspn=0.701835,1.231842&geocode=FUxLrwIdjRJnACmRjPudteuJRzEwbKC9f-YFCg%3BFWBIrwId1JNlACmxI3i3w-2JRzG1GuhiBxd-cw%3BFXl6qAId_BZmACnjsalBxLjMEjFgoJf9pRkIBA%3BFb9RpQId5yhzACmVGuLGOGnNEjEw6FHBCvV-hQ&oq=cuneo&mra=ls&via=1&t=h&z=9

alternativa con Izoard da dietro (questa + affascinante) a che ora fa buio???????

http://maps.google.com/maps?saddr=B...q=cuneo&mra=dpe&mrsp=2&sz=10&via=1,2&t=h&z=10

Ultima modifica:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Che è quello che voglio fare io ma partendo da Oulx

Però forse ho capito male

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi

Se poi fai andata e ritorno hai 2x 2 lati nuovi... O poi bisogna aspettare che il gran visir dei colli scriva di nuovo per vedere se avevo capito bene

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
È la mia ipotesi cioè di fare i colli al mattino partendo dai oltre 50 km della Maddalena. Da oulx o fai al contrario oppure non so come fai con il tempo a disposizione

Come volevasi dimostrare ho capito fischi per fiaschi ... in treno fino ad Oulx, poi colle della scala Brinaconnes, Monginevro e rientro in valle

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Come volevasi dimostrare ho capito fischi per fiaschi ... in treno fino ad Oulx, poi colle della scala Brinaconnes, Monginevro e rientro in valle

Quel giro si fa tranquillamente da casa senza andare in treno a Oulx... l'ho fatto io (che non sono un fenomeno) il primo anno di BdC.

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.