Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
come promesso ecco la classifica con gli ultimi 4 tomi e la curva di distribuzione di Galton!
grande bagarre in testa!

Allegati

• galton.pdf
    51,2 KB · Visite: 19

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

occhio che le Eurus sono molto piu' vicine alle R0 che non alle R3. La R3 e' la piu' comoda e versatile delle tre e si abbina bene ad un futuro paio di ruote in alto profilo.

R0 tutta la vita
le alto profilo fanno la bici figa
ma non sono ruote da uso 24/7

io direi quaso il rovescio, le R0 sono bellissime ma alla fine servono meno spesso delle alto profilo. Certo che anche nell'uso 24/7 le R0 non patiscono ma il ciclista un po' si

Ultima modifica:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Anche io ne ho ordinato una simile.Ma a mè se arriva mi sentirete dopo 10 minuti......se tengo......

Ma figurati se non tieni... Prima ti fai di prosecco e poi vai che è un piacere...

P.S. Sulle bora i tubolari li metti tu?? Biadesivo o mastice?? Sono totalmente ignorante in materia....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Chi è al lavoro????Io ho finito e per una settimana stò tranquillo.Ora mollo e vado a farmi un ora di rulli.Poi esco e vado a vedermi una cosa che creerà tantissima invidia in voi.
Un saggio di danza.E il bello e che mi hanno prenotato i posti in piedi.
Vi spiego un pò meglio la mia giornata,mi sono svegliato alle 5.00 ho dato un buon colpo a un buon numero di bottiglie contenti liquidi di cui dopo un po non distinguevo i colori.Ho fatto almeno 10 km a piedi per baciare tutte le ragazze/colleghe.Ho DOVUTO partecipare al pranzo di Natale aziendale cercando di tenere un certo contegno.Ora vorrei fare un pò di rulli,o perlomeno sedermi sulla sella e far girare le gambe per almeno 5 o esagerando 10 minuti di continuo.Poi questa sera un ora buona di saggio di danza da guardare rigorosamente in piedi e con faccia entusiata.Poi pizza e casa.Questa volta non sopravvivo.....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ma figurati se non tieni... Prima ti fai di prosecco e poi vai che è un piacere...

P.S. Sulle bora i tubolari li metti tu?? Biadesivo o mastice?? Sono totalmente ignorante in materia....
No li faccio montare.Per la serie: se si stacca la catena o si rompe qualcosa che ho montato io durante una discesa non può capitare niente di irreparabile.
Se durante quella discesa mi si staccano i tubolari.....
Tanto quando li comperi con lo stesso prezzo te li montano(mastice),se dalle tua parti non è cosi dimmelo che ti mado da un mio amico(meccanico ufficiale)in valle.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
come promesso ecco la classifica con gli ultimi 4 tomi e la curva di distribuzione di Galton!
grande bagarre in testa!

Ma cosa minkia è l'OGIVA DI GALTON??????????

Sono un ciuccio imprendibile...

Però fico dai, Cillo và a vincere anche sull'attuale Pink T-shirt!!!!

Sei un Signore Fla....ti stimo e ti ammiro, ma col caxxo che t'invidio!!!!:eek:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Ti stimo compare.....

Thanks... Prima però devo comprare le rue....

Ma cosa minkia è l'OGIVA DI GALTON??????????

Sono un ciuccio imprendibile...

Però fico dai, Cillo và a vincere anche sull'attuale Pink T-shirt!!!!

Sei un Signore Fla....ti stimo e ti ammiro, ma col caxxo che t'invidio!!!!:eek:

L'ogiva è na roba tipooooo... tipo na supposta....

Qui il livello di serietà del Topic sta aumentando troppo...

... rimediamo !

Massimo

Naaaaa... Troppi tatuaggi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.