fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ecco allora vendimi anche il telaio della Oltre che cosi posso comperare qualcosa anche io.Vendo anche quello della 928.
memore dell'inverno scorso in cui ho patito per 3 mesi i "bagordi" dell'autunno con conseguente stato di forma da escremento, per tornare un po' ai miei livelli standard ci ho messo fino ad aprilema questa volta non ci casco e piuttosto mi ammazzo di bici.
per ora a dicembre ho fatto:
802 km.
13500 +
dislivello medio: 2695
uscite: 5
media distanza giro: 160
punto diritto per i 20000+ e ovviamente ben più di 1000km
Perchè pensi di andare piu veloce o piu piano in salita se hai le alto o basso profilo?????Io ho fatto la Giordana(lungo)con le alto profilo......
anche per semplici su e giu qua in collina... e poi mi sparerò la torino-bardonerchia (fioca permettendo) allungandola in partenza
vi ricordo che sono in ferie dal 30 all' 8
conto di fare parecchie uscite nel 2012.
Iniziamo bene l'anno
vi ricordo che sono in ferie dal 30 all' 8
conto di fare parecchie uscite nel 2012.
Iniziamo bene l'anno
intendi le ultra bright o le ultra dark??
Ma senti, sulle Bora One ci si montano solo i tubolari??
grazie enzone chiederò al mio sivende che prezzo mi fa le shamal..Ieri ho visto le Ultra Dark dal vivo....amore a prima vista!!! Sono uno spettacolooooooo!!! Sulla tua bici ci starebbero alla grande...
Ieri ho visto le Ultra Dark dal vivo....amore a prima vista!!! Sono uno spettacolooooooo!!! Sulla tua bici ci starebbero alla grande...(...ma anche sulla mia in realtà...)
E che so ste BULLETT?? Quando mi gioco l'Inter non la prendo mai na BULLETT!Ieri ho visto le Ultra Dark dal vivo....amore a prima vista!!! Sono uno spettacolooooooo!!! Sulla tua bici ci starebbero alla grande...(...ma anche sulla mia in realtà...)
Chi ha il pane non ha i denti!!
Sulla Bora solo Tubi, se vuoi Campy alto profilo copertoncino solo BULLET!
E certo...Ma senti, sulle Bora One ci si montano solo i tubolari??
grazie enzone chiederò al mio sivende che prezzo mi fa le shamal..
ma quanto voglia ho di vedervi tutti stasera... mi tengo leggero per pranzo??
ma sbaglio ho hanno un profilo più alto delle R0 ?
Originalmente inviato da Predator
pedalatori della domenica...chi di voi viene alla Maratonina di Natale domenica prossima presso il parco della Pellerina????
NON COMPETITIVA
@ Enzonocera
Copriti bene xkè Domenica farà freddo...ma non troppo xkè la corsa sarà lunga..
A proposito: obiettivo? (e non dire che vuoi solo finirla xkè non ci credo...)
Come prima Mezza, diciamo....1h48' circa? Ti piace?
e tu non vieni a farmi compagnia?
E che so ste BULLETT?? Quando mi gioco l'Inter non la prendo mai na BULLETT!
Pure il ritono in bici???????e poi mi sparerò la torino-bardonerchia (fioca permettendo) allungandola in partenza
Le bora(notare,bora con la minuscola) pezzent......Insieme ti danno le toppe per i pantaloni....E che so ste BULLETT?? Quando mi gioco l'Inter non la prendo mai na BULLETT!
Ultra Dark???
Pure il ritono in bici???????
Minc che voglia......
Ma è un forum di ciclisti o di masochisti.....
Per chi non mi conosce....Le bora(notare,bora con la minuscola) pezzent......Insieme ti danno le toppe per i pantaloni....
Tornare a Bardonecchia in treno,cioè fate la discesa in bici e poi la salita in treno??????Minc stasera mi siedo vicino a tè,sai dopo 2(magari un pò di più) bicchieri....no l'idea è di tornare in treno a Bardonecchia
Di questi tempi...non scherzi mica!!!Per chi non mi conosce....
Stò ovviamente scherzando....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?