Buongiorno anche a te....
Qua dormono tutti oggi...
No no, sono già più che operativo
Buongiorno, anche io operativo dalle 7e30 di stamane.. che ghiacciata in questi di rivoli stanotte..Buongiorno anche a te....
Buongiorno, anche io operativo dalle 7e30 di stamane.. che ghiacciata in questi di rivoli stanotte..
guarda stavo proprio pensando che forse ho scelto la settimana peggiore per stare in ferie.. eh va beh è andata cosi..Si ma in valle era già presente il vento
Per fortuna che lavoro
x curiosità...in che squadra vai?Confermo in pieno quanto scritto da Miguelon 68
Ho sentito adesso l'organizzatore, e mi ha confermato che seppofffà ...
(anche io ho il problema non da poco che sia il tesserino che la visita hanno scadenza 4/1 .... con in più il problema che cambio squadra e cambio Ente .... ma Franco mi ha detto che vuole vedermi lì)
Piuttosto viene ancora buio presto ... va bene che è una rando e pertanto non competitiva, ma i kilometri da fare ci sono .. per cui io partirei prima possibile.
L'organizzatore mi ha detto che fanno partire a una decina per volta dalle 8.45 in poi, ma che loro saranno a Spotorno già dalle 7.30.
Occhio al vento contrario al ritorno ....
Se vedemmu
'giorno a tutti.... la giornata è ideale per un po' di ciclocross in pausa pranzo. nella notte ha gelato così il terreno dovrebbe essere bello compatto e scorrevole....ennamo!
per me dopo gennaio arriva la primavera.. invece mo arriva il freddo insieme alla bici nuova:rosik:grrr
Fortuna un belin visto che è previsto vento continuativo da qua fino a dopo il 6-Gennaio... E tra il 5 e il 6 è previsto pure vento tempestoso in valle con raffiche sopra i 100 km/h...Si ma in valle era già presente il vento
Per fortuna che lavoro
Fortuna un belin visto che è previsto vento continuativo da qua fino a dopo il 6-Gennaio... Anche tra i 5 e il 6 è previsto vento tempestoso in valle con raffiche sopra i 100 km/h...
Massimo
Rodman rd 400 e un modello 2012 nn si dovrebbe ancora trovare in rete.. e tipo la willer granturismo con i cavi che passano all'interno colorazione in carbonio e pezzi rossi e bianchi mi piace un sacco .. se no avrei preso la rd 101 ma e troppo estrema per l'uso che ne faccio io...
Belle le Rodman, me gustano... Dove l'hai vista??
Tessiore borgofranco (to) conosci?
Fortuna un belin visto che è previsto vento continuativo da qua fino a dopo il 6-Gennaio... E tra il 5 e il 6 è previsto pure vento tempestoso in valle con raffiche sopra i 100 km/h...
Massimo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?