Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
secondo me è vero il contrario!!!......noi si è semplici ....siamo come ci vedi....

E' anche vero che entrare in un circolo elitario femminile, x un uomo solo, equivale a volersi male!!!
Partiamo da un presupposto secondo me sempre valido: L'amicizia tra uomo e donna NON esiste. O c'è interesse (anche solo da parte di uno dei due) oppure non ci si caga.
Pensiero troppo maschilista...? Boh, la vedo così..

se tra qualche sabato non avete da fare e fa brutto, noi si corricchia in bici, nei prati

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=131341[/URL]

Al max veniamo a farti le foto...qui ci vuole la bici farlocca col monorapporto!!!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

ma no secondo me esiste.....è quello che dico sempre...quando conosco qualcuna

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.535
1.907
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
beh io ho capito chi è il santo dai suggerimenti,
anche se mi sfugge come siete stati in grado di risalire al santo dall'immagine....

evidentemente c'è o qualche sw online oppure delle cose che alcuni non sanno....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
anche se mi sfugge come siete stati in grado di risalire al santo dall'immagine....

evidentemente c'è o qualche sw online oppure delle cose che alcuni non sanno....
mmmmm quoque te pepe!
è semplicissimo!
come dice Mughetto Mughini.... MADDDDDAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-) :-)

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

E' semplice, basta quotare il messaggio e nel link dell'immagine c'è la descrizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.