torta74
Apprendista Scalatore
...quindi sei come ti vedo nella foto dell'avatar....
......no la foto dell'avatar è presa dal mio punto di vista....
...quindi sei come ti vedo nella foto dell'avatar....
......no la foto dell'avatar è presa dal mio punto di vista....
vedi che sei contorto....con un chiodo fisso ma contorto...:eek:
secondo me è vero il contrario!!!......noi si è semplici ....siamo come ci vedi....
se tra qualche sabato non avete da fare e fa brutto, noi si corricchia in bici, nei prati
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=131341[/URL]
E' anche vero che entrare in un circolo elitario femminile, x un uomo solo, equivale a volersi male!!!
Partiamo da un presupposto secondo me sempre valido: L'amicizia tra uomo e donna NON esiste. O c'è interesse (anche solo da parte di uno dei due) oppure non ci si caga.
Pensiero troppo maschilista...? Boh, la vedo così..
Al max veniamo a farti le foto...qui ci vuole la bici farlocca col monorapporto!!!
Si in effetti...da qualche base si deve pur partire....ma no secondo me esiste.....è quello che dico sempre...quando conosco qualcuna
lasciate perdere le donne! fa male il sesso allo sport hhhihihihih
Fa male lo sport al sesso, casomai!!lasciate perdere le donne! fa male il sesso allo sport hhhihihihih
Se fatto prima si, se fatto dopo no
Fa male lo sport al sesso, casomai!!
è pur sempre una questione di prestazioni! la bici la tengo volentieri al mio fianco ma con una bella ficona con i tacchi, sto ancora meglio.lasciate perdere le donne! fa male il sesso allo sport hhhihihihih
Se fatto prima si, se fatto dopo no
oh stavolta non posso che quotare diego..prima e dopo per me fa benissimo.....sul durante devo ancora lavorarci!
è pur sempre una questione di prestazioni! la bici la tengo volentieri al mio fianco ma con una bella ficona con i tacchi, sto ancora meglio.
oh stavolta non posso che quotare diego..
prima e dopo sempre bene!!
e se non ha i tacchi??è pur sempre una questione di prestazioni! la bici la tengo volentieri al mio fianco ma con una bella ficona con i tacchi, sto ancora meglio.
e se non ha i tacchi??
io mi accontento anche di quei sandaletti alla "schiava" che si usavano qualche estate fa
mmmmm quoque te pepe!beh io ho capito chi è il santo dai suggerimenti,
anche se mi sfugge come siete stati in grado di risalire al santo dall'immagine....
evidentemente c'è o qualche sw online oppure delle cose che alcuni non sanno....
beh io ho capito chi è il santo dai suggerimenti,
anche se mi sfugge come siete stati in grado di risalire al santo dall'immagine....
evidentemente c'è o qualche sw online oppure delle cose che alcuni non sanno....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?