Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Oggi poi ala fine non sono andato a Bardonecchia,non mi andava di fare il ritorno in treno da solo.Ho fatto questo giro:

[URL]http://connect.garmin.com/activity/137015615[/URL]

Ho cercato di fare la salita per il Colle della Dieta,ma non l'ho trovato.Arrivando da Lanzo e andando verso Viù,dove dovevo trovarla?

Arrivando da Lanzo subito dopo Viù c'è il Bivio per il lys
sali direzione alpi bianche.
Prima di Tornetti c'è un altro Bivio sulla destra. C'è una fontana, prendi il bivio e prosegui. ARRIVO

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Lui è del posto quella farinosa la conosce molto bene!:mrgreen:

oramai e' una rarita sulle piste di discesa...
preferiscono il grano duro sparato di notte :mrgreen:

Ho cercato di fare la salita per il Colle della Dieta,ma non l'ho trovato.Arrivando da Lanzo e andando verso Viù,dove dovevo trovarla?
se ricordo bene la strada inizia subito dopo il centro di Viu', sulla destra in direzione Tornetti. Ma penso che il Colle sara' bloccato per neve, di sicuro non ti conviene tentare di scendere dall'altra parte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Arrivando da Lanzo subito dopo Viù c'è il Bivio per il lys
sali direzione alpi bianche.
Prima di Tornetti c'è un altro Bivio sulla destra. C'è una fontana, prendi il bivio e prosegui. ARRIVO
Si si l'ho visto,una strada a destra che sembra una rampa,però io cercavo un cartello per il "Colle della Dieta".Comunque da li quanti km saranno fino in punta?E poi dove scende?

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
è il lupo cattivo che deve avere paura di me...:mrgreen:

ahhhhhh ora capisco!!!!...ma allora?????
lupij.jpg
[/URL]

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Mi è venuto il pallino di pesare le bora :mrgreen:

Quella davanti con tubolare e senza sgancio pesa 855.
Quella dietro con tubolare e pacco pignoni Chorus 12-27 senza sgancio pesa 1280.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Da Viù (in particolare dal bivio dove c'è una fontana) in 9 km sei al Colle della Dieta,gli ultimi 4 i più impegnativi.Come altitudine se non sbaglio intorno a 1400,poi si scende a Mezzenile quindi Pessinetto e giù verso Lanzo.
AAAAA ecco.Io cosi intendevo,io dovevo arrivare a prendere l'incrocio per Pessinetto,e l'ho anche visto.Non mi piace il giro salendo dal Lys.IO di solito faccio prima la valle di Lanzo e poi risalgo verso il Lys.Già ho sbagliato due volte per trovare l'incrocio per Sant Ignazio.Poi una volta sceso cercavo un cartello per Il Dieta,ma niente.Ora penso di aver capito,sceso di nuovo quasi a Lanzo dovevo prendere a destra per Pessinetto,io invece ho preso la strada classica che porta a Viù.Vabbè la prossima volta.Oggi dal bar del Lys(panino di acciughe con birra e obbligatorio)Si vedeva tutto il sotto dalla nostra parte coperto di nubi.C'erà una bella nebbia oggi in basso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.