...bisogna sempre mettere una magliettina della salute quando si va in bici...

Mamma mia....che roba è sta qua????...bisogna sempre mettere una magliettina della salute quando si va in bici...
![]()

Mamma mia....che roba è sta qua????
X una così, la bici la butterei dalla finestra...giuro!!![]()
Sì, lo so, infatti io mi sono comprato quelle.
E' che te le fanno strapagare (IMHO se ne approfittano visto che stiamo solo parlando di una valvolina più lunga...), quindi se uno può farne a meno fa bene.
A proposito del tempo...
Indovinate cosa è arrivato a Susa ?
Esatto ! il vento !
alla faccia del Foehn, siamo passati da -2 a +16 in 5 minuti !
Massimo

già giaPer chi farà il Lys domani potrebbe essere una buona notizia![]()

Dimmi dove la trovo una così che te le regalo senza buttarle!!dimmi da quale finestra che ci penso io a recuperarle....![]()
Oggi ho iniziato il "Piano pellegrinaggi 2012"...
Poi verranno, Valmala, Vinadio, Oropa, San Chiaffredo, Boves....
![]()
Uploaded with ImageShack.us

enzone enzone, non hai mai visto/palpeggiato due belle t***e cosi?? dai su non fare il modesto..Dimmi dove la trovo una così che te le regalo senza buttarle!!
Prima di quelli citati devi fare assolutamente Crea, dalla Val Cerrina però. Se vuoi ti accompagno volentieri
Ma solo a me pareva l'Izoard?![]()
Forse.... Mi sembrano comunque paesaggi conosciuti...E' già un po' tardi, ma faccio anche qui gli auguri per un Buon Compleanno a
Silvia....
![]()
![]()
...bisogna sempre mettere una magliettina della salute quando si va in bici...
![]()
ieri sera ho preferito le patatine, il divano e il crodino alla bici...ho ancora i rimorsi che mi tormentano...![]()
Mamma mia....che roba è sta qua????
comunque lei è consapevole del disagio e sta cercando, infatti, di liberarle, strappandosi la canottierina!
Non penso... il vento non era nemmeno arrivato a Borgone.Per chi farà il Lys domani potrebbe essere una buona notizia![]()
Prima di quelli citati devi fare assolutamente Crea, dalla Val Cerrina però. Se vuoi ti accompagno volentieri

Oggi abbiamo un andamento termico a gradini
![]()
Non penso... il vento non era nemmeno arrivato a Borgone.
Oltretutto sta già mollando e domani è prevista calma piatta.
Mmmmh, ma dov'è che sull'Izoard si pedala in mezzo a due pareti come si vede nel fermo immagine iniziale?
Massimo

Io anche per meno......Mamma mia....che roba è sta qua????
Facciamo cosi..Io prendo i tuoi scarti....enzone enzone, non hai mai visto/palpeggiato due belle t***e cosi?? dai su non fare il modesto..
e poi non mi sembra cosi stupenda da buttar via le bici.. come si dice il gioco non vale la candela.. ops cos'ho detto!!!
va bene dai visto che gia ho di meglio, ve la lascio..Facciamo cosi..Io prendo i tuoi scarti....