Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Magari con 200-300 euro lo recuperi. Ti mando in pm il numero del nostro amico.
forse anche con meno, a vedere la foto... i tubi sono ancora intatti, se si riesce a trovare il pezzo originale Scott (oppure invogliare la Scott ad occuparsi dalla riparazione).

Dai dai dai non mollare se no fai la fine della ......
...... lo dico dopo il derby va :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Questa volta la RAI non vuole proprio fare sentire la partita in rete, neppure sul misterioso "RAI Italia Radio"...
si vede che dobbiamo tutti ripagare Patinho :mrgreen:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.532
1.901
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Fatti forza e buona guarigioneo-o

Beh ci siamo detti tutto al telefono.
Forza, vedrai che tra qualche giorno vedrai le cose in maniera positiva.
Adesso sei demoralizzato e pesto quindi è normale che il morale sia sotto i piedi.
Però ricorda che la mente umana è potentissima e ti farà tornare in sella prima di quanto pensi.
o-o

Mi spiace in bocca al lupo

Oh cavolo, leggo anche io solo adesso.

Meno male che almeno tu non ti sei rotto niente, la bici si ricompra, il casco pure, i dolori passano e il morale ritorna... fratturarsi sarebbe stato ben peggio, ma questo lo sai meglio di noi tutti messi insieme.

In bocca al lupo !

Massimo

Mi unisco agli augurio-o

Tantissimi auguri!!! o-oo-oo-o

Come ti han detto gli altri vedrai che tornerai in pista prima di quel che pensi!!

che caz.o Davide, mi spiace. Dai su, ti voglio in sella quanto prima, auguri di pronta guarigione!!

Davide, tieni duro, porca boia ogni volta riprendersi è dura, e purtroppo a fare le cose con passione ci si logora, ma sono sicuro che tra qualce settimana avrai ritrovato lo spirito e la carica di sempre, ti faccio i migliori auguri, la forza vera è nel rialzarsi, altro che stagione finita, tra qualche settimana vedrai una bella giornata di sole e ti dirai, oggi esco, e sarà tutto come prima.:smile:
Noi siamo già qui che ti aspettiamo.

no no no accidentii.. davide forza auguroni di una pronta guarigione, voglio tornare a girare con te, altro che stagione finita..

Caspita Davide,davvero mi spiace tanto...

Mi spiace davvero. In bocca al lupo per una rapida guarigione.

Dai un pò ci siamo passati quasi tutti,vedrai che ti riprenderai piu in fretta di quanto immagini.

grazie ancora a tutti!! o-o o-o o-o

Sai flavio, a parte che ci sono già passato una volta, ma poi ci sono anche altri aspetti, perfortuna è andata bene, ma mia mamma a momanti manco mi saluta, mio papà mentre mi portava a casa ha pensato bene a farmi una bella "paternale".

al momento non sapevo cosa mi ero fatto con certezza, e ieri sera mi sono addormentato sperando di svegliarmi solo da un brutto sogno.

tra l'altro ieri pomeriggio c'era la festa di compleanno di mia figlia (che ovviamente ho saltato....)

Insomma un we del Caxxo.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Sai flavio, a parte che ci sono già passato una volta, ma poi ci sono anche altri aspetti, perfortuna è andata bene, ma mia mamma a momanti manco mi saluta, mio papà mentre mi portava a casa ha pensato bene a farmi una bella "paternale".

al momento non sapevo cosa mi ero fatto con certezza, e ieri sera mi sono addormentato sperando di svegliarmi solo da un brutto sogno.

tra l'altro ieri pomeriggio c'era la festa di compleanno di mia figlia (che ovviamente ho saltato....)

Insomma un we del Caxxo.

Ueillà ricordati che c'è solo una cosa alla quale non si può rimediare.
Quindi cerca di pensare positivo e vedrai che le cose si rimetteranno a posto.
Quello che ha fatto tuo padre l'avresti fatto anche tu :mrgreen:
è normale cercare di proteggere i figli, anche quando sono adulti.
o-o

• Mi piace
Reactions: cinelli

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Mamma come GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Ma dove và, la Capolista dove vàààààààààààààààààà!!!:mrgreen::mrgreen:?????????

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Insomma un we del Caxxo.

Ciao Davide, come sempre arrivo ultimo, un grosso in bocca al lupo e su con il morale o-oo-o

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
buongiorno forum.

perfurtuna sono io a scrivervi.

ieri ho inaugurato il 2012 degli incidenti, scandendo dalla colletta di cumiana, ho perso il controllo del mezzo e mi sono ritrovato pesto e dolorante e con ecchimosi vare mna sopratutto con la faccia al suolo.

santo casco che mi ha salvato la pelle e santo lassù che non ho fratture,
ovviamente ho battuto anche la gamba e quale se non quella già rottà?

mi sento come se avessi il bacino rotto ma le radiografie lo anno escluso.

bici con cambio divelto (stavolta non si ripara), casco da jettare. stagione (mi sa) alle ortiche.

:eek:...in bocca al lupo Davide

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Ciao Livio.Era quel ragazzo che ho visto oggi quando vi ho salutato?Ma stavate tornando dal giro delle vigne?Io ho il giro delle vigne partendo presto(d'altronde mi avete incrociato)perchè mio figlio mi aveva chiesto se lo accompagnavo prima di pranzo all'Auchan a comperare un gioco per la Play3.......

si esatto lo stesso che era venuto al Nivolet.
Per curiosita che gioco della ps3

• Mi piace
Reactions: cinelli

64.giuseppe

Pignone
28 Ottobre 2011
139
223
Vicino Torino
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
vi confesso però che oggi prima di entrare in sala radiologica ero davvero triste e pessimista sopratutto perchè la caduta botta è avvenuta proprio sopra la protesi, fortunatamente sto giro mi è andata meglio che 4 anni fa.

cmq sono pesto e concio e cammino a fatica e solo con le stampelle, per non parlare di piegarmi :cry

anche se non ti conosco, tanti auguri di buona guarigione o-o

• Mi piace
Reactions: enzonocera76

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
buongiorno forum.

perfurtuna sono io a scrivervi.

ieri ho inaugurato il 2012 degli incidenti, scandendo dalla colletta di cumiana, ho perso il controllo del mezzo e mi sono ritrovato pesto e dolorante e con ecchimosi vare mna sopratutto con la faccia al suolo.

santo casco che mi ha salvato la pelle e santo lassù che non ho fratture,
ovviamente ho battuto anche la gamba e quale se non quella già rottà?

mi sento come se avessi il bacino rotto ma le radiografie lo anno escluso.

bici con cambio divelto (stavolta non si ripara), casco da jettare. stagione (mi sa) alle ortiche.

Si guarisce con un sorriso e ci si ammala se lo si perde, abbiamo un Dio estremamente immenso e tanto buono, possa Lui aiutarci ad andare sempre avanti, buona guarigione...o-o

Ultima modifica:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.532
1.901
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Si guarisce con un sorriso e ci si ammala se lo si perde, abbiamo un Dio estremamente immenso e tanto buono, possa Lui aiutarci ad andare sempre avanti, buona guarigione...o-o

ancora grazie a tutti.

si sto giro mi è andata bene, ad uscirne senza nulla di rotto. Qualcuno da lassù mi ha aiutato. o-o o-o o-o

(il casco invece lo indosso sempre.....)

PS. oggi visita dall'ortopedico che mi ha confermato che protesi e ossa sono OK.. Mi serve un pò di riposo, poi pian pianino sotto con un pò di cyclette, poi nuoto ecc....

Ultima modifica:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ma oggi, che freddo fa????????:bua::bua:

Qualcuno può staccare la corrente x cortesia? Così sbriniamo sto congelatore..:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.