sono già 4 anni che non faccio più fsr......e sono sopravvissuto benissimo!!!![]()

sono già 4 anni che non faccio più fsr......e sono sopravvissuto benissimo!!!![]()

nn ho mai saputo che cosa siano....e guarda i risultati....:hahaha::hahaha::hahaha:
ahhh! comunque....per chi nn avesse avuto occasione di leggerlo.....
(meglio di così nn riesco a caricarli)

non superatimi troppo veloce se mi vedete:eek:MA, in teoria, adesso che ho queste rotelle dovrei andare più veloce??
Domani provo e vi dico...

arrivata arrivataora aspetto solo il garmin 500 rosso e nero :) ve piace la mia bici da turismo
non superatimi troppo veloce se mi vedete:eek:

Spettacolo anche la tua....
Complimenti, gran bel pezzo...![]()
Che bei colori....
Ma dove la tieni la bici???? In camerata???
Guarda che non hai fatto bene il cubo....![]()
MA, in teoria, adesso che ho queste rotelle dovrei andare più veloce??
Che bei colori....
Ma dove la tieni la bici???? In camerata???
Guarda che non hai fatto bene il cubo....![]()
Più che altro sono quelle due cose appese alla parete che stonano un pò...
Zeru tituli quest'anno....![]()
anche io la metto in camera da lettoquanto pesa quel missile?
![]()
Ma l'hai presa completa a catalogo o hai scelto tu il montaggio??

Ma l'hai presa completa a catalogo o hai scelto tu il montaggio??
Se devi cambiare ruote, a giudicare da quello che si legge qui sul forum, meglio R0 di R-sys...
anche io mai più fatte "seriamente" da 3 anni...eppure miglioro lo stesso da un'anno all'altro... quindi traggo le conclusioni da solo!

grandeeeee!! rigidità puraaaaaa!!!MA, in teoria, adesso che ho queste rotelle dovrei andare più veloce??
anche te non scherzi!!!!arrivata arrivataora aspetto solo il garmin 500 rosso e nero :) ve piace la mia bici da turismo
non superatimi troppo veloce se mi vedete:eek:

ma ieri di nuovo calcio?
Quest'anno vince tutto la Giuve! Sono troppo forti, 2 spanne sopra, veloci, agili, precisi, incisivi, grandi...toppo toppo fotti!!:rosik:
...facciamola alla fine la conta dei Tituli uagliò!!![]()
ero in un #azzo di pub dove davano una partita e facevano tifo da stadio... c'era la nazionale?beh fai fino in versilia per fare 30 km piattiMa se faccio "fatica" a fare le 4/5 granfondo all'anno!?![]()
E poi secondo te IO farei una gara che prevede un percorso di 40 km e 1200 metri di dislivello?moltiplica x 3 le caratteristiche e cominciamo a parlarne
![]()
![]()

beh fai fino in versilia per fare 30 km piatti![]()