Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Siete fortissimi,direi quasi imbattibili!eh già

Ma com'è la situazione neve al momento li??

uei "bacio perugina" :mrgreen:
questa mattina sono uscito alle 10:00 e faceva freddo ho fatto 2h30 di salite per circa 850-900m di dislivello e 50km. Ho preso nevischio solo nell'ultima mezz'oretta.
Quindi direi che mi è andata benissimo.
Domani rulleggio in garage
o-o

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
CAAD 10 ritirato...
....sì sì bello è bello, nulla da dire,
....poi pesa una piuma....
.....poi è pure nero satinato...
..........ma.....
pathos zero....
....già trovato da venderlo!!!!!!!!

andrà in casa CC:mrgreen:

Scusa ma te l'hanno dato senza forcella? ;nonzo%
contrariamente all'aspetto quello è un "Signor Telaio" e un giorno o l'altro ne prendo uno per fare la sorellina minore al mio SuperSix HM :mrgreen:
Per curiosità a quanto l'hai venduto?

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Scusa ma te l'hanno dato senza forcella? ;nonzo%
contrariamente all'aspetto quello è un "Signor Telaio" e un giorno o l'altro ne prendo uno per fare la sorellina minore al mio SuperSix HM :mrgreen:
Per curiosità a quanto l'hai venduto?

forcella: ma sì, infatti è quello che ho pensato pure io e che mi hanno chiesto tutti....che ti devo dire....è così!!!!!

devo parlare con il rivenditore, per ora nn ho ancora una cifra

(a sommi termini....se riesco a spiegarmi....il ragazzo che me l'ha chiesta ha già un prezzo dello stesso telaio, stessa misura e stesso colore, fatto dal nostro rivenditore comune ma con la forcella...se può dargli solo la forcella ad un prezzo conveniente ad entrambe ...l'affare è fatto.....quindi appena torna dalle vacanze il rivenditore andiamo lì insieme e capiamo che fare....sennò lo offro al miglior offerente)

che sia un buon telaio nn c'è dubbio ed è pure bello ma poco adatto alla mia schiena malconcia!

Ultima modifica:

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Ciao Antonio,è un pò che non ci vediamo.Tutto ok?Complimenti per questa mattina,bel coraggio(la mia è pura invidia).Io ho fatto un ora di rulli.Come saprai ho fatto l'influenza ed è una settimana che non pedalo.Tu verrai a Loano o a Laigueglia?Ciao campione
ehi flavio, tutto bene a me, tu sei riuscito a sconfiggerla st'influenza??
Per stamattina ti dirò che si stava bene, ovvio che uscendo dal bar a pinerolo e vedendo che iniziava a fioccare ci siamo guardati e... ops.. di corsa a casa...
Per domani c'era un bel giro in programma con la squadra, loro ripiegano su mtb ma io non avendola me ne sto a casa, però faremo lo stesso il pranzo dalle tue parti.. conosci l'ostu del musinè a caselette??
Laigueglia, li ci sarò e grazie al mitico davide ho un pettorale di tutto rispetto.. ehehe:mrgreen::mrgreen:
Loano mi ispirava ma non voglio esagerare, non sono pronto e quindi iniziamo con una..
Dai che ci rivediamo moooolto presto, spero..

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Volvera.

Se eravate voi, tirati le orecchie, non si sta così per strada! Mica erano in gara eppure occupavano tutta la corsia, dalla linea a destra alla linea di mezza via...
Se eravate voi, non siete certi passati ai 40 km/h... anzi, se andava bene i 25...

se avete fatto la ciclabile pinerolo-piscina per poi andare ad orbassano eravate voi.
Allora probabilmente eravamo proprio noi.. guarda lasciamo perdere che ogni tanto sono un po irresponsabili..
25????!!!!!???? davide gli abitini non amano quando davanti c'è il 2, soprattutto in pianura.. chi ci ha girato può confermarlo.. :-x:-x

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Comunicazione di servizio :

Dopo una intera giornata a nevischiare, è iniziata ufficialmente la seconda fase... ora sta nevicando a palate...

Massimo

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
ehi flavio, tutto bene a me, tu sei riuscito a sconfiggerla st'influenza??
Per stamattina ti dirò che si stava bene, ovvio che uscendo dal bar a pinerolo e vedendo che iniziava a fioccare ci siamo guardati e... ops.. di corsa a casa...
Per domani c'era un bel giro in programma con la squadra, loro ripiegano su mtb ma io non avendola me ne sto a casa, però faremo lo stesso il pranzo dalle tue parti.. conosci l'ostu del musinè a caselette??
Laigueglia, li ci sarò e grazie al mitico davide ho un pettorale di tutto rispetto.. ehehe:mrgreen::mrgreen:
Loano mi ispirava ma non voglio esagerare, non sono pronto e quindi iniziamo con una..
Dai che ci rivediamo moooolto presto, spero..

ma non so so ervate voi ma io stamattina ho fatto un piccolo pezzo insieme a 4 5 ciclisti che poi si sono fermati al bar a pinerolo mentre io ho proseguito fino a perosa argentina

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
......mi mancano 4 km per il primo obbiettivo stagionale.......domani neve o no li faccio......piuttosto giro in tondo intorno al tavolo....
dal primo gennaio:
Totale: 23 Attività
Distanza: 1,295.49 km
Ora: 58:09:06 h:m:s
Aumento di quota: 9,327 m
Velocità media: 26.3 km/h
FC Media: 137 bpm
Cadenza pedalata media: 79 rpm
Calorie: 18,670 C
Distanza media: 56.33 km
Media distanza: 47.37 km
Distanza max: 171.31 km