Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
mi sa che pedalo domani sera..oggi ho ancora la tosse cheppalle

Hai rotto Lo-Ano con sta tosse!!!!!

Stasera vado da solo quindi??? Spero di beccare Gaule così mi tira il collo..:wacko:

Come sei messo Franco?? Fai lo slalom tra i birilli o vieni a pedalare decentemente? Io ci sarei stasera e venerdì al caat...dai che è iniziato il disgelo!!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

Stasera vado da solo quindi??? Spero di beccare Gaule così mi tira il collo..:wacko:

Come sei messo Franco?? Fai lo slalom tra i birilli o vieni a pedalare decentemente? Io ci sarei stasera e venerdì al caat...dai che è iniziato il disgelo!!

se x slalom tra i birilli intendi il campetto, ti rispondo io....nn c'è più, chiuso....restituito il parchetto ai bimbi....:cry

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Venerdì, potrei esserci anche io, viste le temperature previste... o-o

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
raccontino :offtopic::

in data 30 dicembre sono state spedite per Posta delle agende che ogni anno prendo per dei miei amici...luogo di partenza ReggioEmilia destinazione provincia di Roma...sono arrivate l'altro ieri, 20 febbraio!!!!!! :->

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ho trovato un giro Sommariva-La Morra-Monforte-Cissone-Serravalle Langhe-Costepomo-Alberetto-Montelupo-Diano d'Alba-Gallo-La Morra-Santa Vittoria-Monticello-Sommariva con partenza alle 10 ed arrivo alle 16 117x2200 D+
Io c'ero e sai i miei limiti in discesa, contando un 30' in piu per varie soste andrebbe bene come orario ?

PS: questo giro e' del 27/02/2010

Proprio quello, ho il file del ciclosport che mi passasti e confermo che il primo giro con te e la Gianca fù quello.

Per me va bene, se vuoi potremmo anche anticipare di 30' e partire alle 9:30 dalla solita piazza del peso.

Riesci a convertire il file del giro e caricarlo sul Garmin, così stiamo più tranquilli con gli incroci?

Ultima cosa...sabato o domenica? ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.