Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Se preferisci partire prima, visto che adesso alle 7 se sereno e' quasi chiaro a me va bene, vediamo Livio a che ora riesce ad esserci tenendo conto che da Venaria con tangenziale fino a Carmagnola credo che 1 ora ci basti max 1h15.
Sul file non ci sono problemi era del Garmin 705 poi vedrai che appena sei li ti ricordi delle strade a memoria.

In ogni caso ci sono i due files, quello zippato e il gpx

Ho dato un'occhiata ai file e mi sembrava di ricordare lo strappo di Guarene per cui il giro che avevamo fatto la prima volta dovrebbe essere questo, mi piacerebbe ripeterlo, magari per motivi di tempo possiamo tagliare la parte di Guarene e girare subito per Sommariva dopo Alba, cosa ne dici?

P.S. certo che Albaretto è proprio dritta come strada :-x :mrgreen:

5trkef.jpg

Anche per me nessun problema, io pero' sarei per sabato con partenza dalla piazza di Sommariva P.

Va bene anche sabato, sentiamo gli altri.

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Ho dato un'occhiata ai file e mi sembrava di ricordare lo strappo di Guarene per cui il giro che avevamo fatto la prima volta dovrebbe essere questo, mi piacerebbe ripeterlo, magari per motivi di tempo possiamo tagliare la parte di Guarene e girare subito per Sommariva dopo Alba, cosa ne dici?

P.S. certo che Albaretto è proprio dritta come strada :-x :mrgreen:

5trkef.jpg

Va bene anche sabato, sentiamo gli altri.

Abbiamo ragione entrambi Roby, ricordo che Lequio Berria ci siamo passati insieme, con Giancarla, mentre il mio giro magari l'abbiamo fatto in un altra occasione ma sempre insieme.
Aggiungere L.Berria mi sembra troppo come tempo e ho pensato di evitare Alba in quanto bisogna attraversarla tutta e ci va tempo.
S.Vittoria d'Alba e Monticello sono due salite brevi il resto e' discesa/pianura. Ultima alternativa e', quando finita la discesa della Morra tiriamo dritti per Pocapaglia rifacendo la strada dell'andata, domani guardo ma come km e dislivello non mi sembrano molto diverse.
Pero' per quanto mi riguarda fai tu l'orario di partenza ed arrivo da Sommariva io e Livio (se viene) siamo comodi in auto ma tu ti devi sparare non ricordo (35?x2) quanti km.
M

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Abbiamo ragione entrambi Roby, ricordo che Lequio Berria ci siamo passati insieme, con Giancarla, mentre il mio giro magari l'abbiamo fatto in un altra occasione ma sempre insieme.
Aggiungere L.Berria mi sembra troppo come tempo e ho pensato di evitare Alba in quanto bisogna attraversarla tutta e ci va tempo.
S.Vittoria d'Alba e Monticello sono due salite brevi il resto e' discesa/pianura. Ultima alternativa e', quando finita la discesa della Morra tiriamo dritti per Pocapaglia rifacendo la strada dell'andata, domani guardo ma come km e dislivello non mi sembrano molto diverse.
Pero' per quanto mi riguarda fai tu l'orario di partenza ed arrivo da Sommariva io e Livio (se viene) siamo comodi in auto ma tu ti devi sparare non ricordo (35?x2) quanti km.
M

ci sono riesci a venirmi a pescare;nonzo% o ti vengo incontro ?
ci aggiorniamo venerdi'

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
A qualcuno interessa un pacco pignoni Chorus 11v 12-27? ;nonzo%
Il meccanico oggi mi ha detto che per mettere il 29 devo cambiare gli ultimi 3 pignoni e non conviene.
Io che me ne faccio ora! Che palle!!!!!:bua:
Il 12-29 non me lo compro, piuttosto schiatto col 27.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
venerdi matt vieni a farti un cento tranquilli

Venerdì si lavora, forse un giretto ala CAAT per sgolfare un po' il motore...

La piccola tedesca è arrivata a casa!

Bella Marco, sentirai la differenza...

A qualcuno interessa un pacco pignoni Chorus 11v 12-27? ;nonzo%
Il meccanico oggi mi ha detto che per mettere il 29 devo cambiare gli ultimi 3 pignoni e non conviene.
Io che me ne faccio ora! Che palle!!!!!:bua:
Il 12-29 non me lo compro, piuttosto schiatto col 27.

Te lo tieni e compri un altro paio di ruote...:mrgreen:

Pensiamo a pedalare và.....zio ladro che sfiga bastarda!!!
Sclero come un pazzo!:bua:

Quest'anno va così...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.