fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
gianky ha fatto la listaSi ma??????????
Chi ci sarà a Loano?
Si ma??????????
Chi ci sarà a Loano?

Si ma??????????
Chi ci sarà a Loano?
gianky ha fatto la lista
dov'è???

Oggi se tutto va bene mi sparo almeno 100km...
c'è un brutto vento ma almeno sole e 18°
Qualcuno vuole venire???

Io sono in ferie fino all'8 marzo... mi devo preparare bene per la crono!Oggi se tutto va bene mi sparo fino alle 18.30..............al lavoro![]()
una cosa che poterbbe essere interessante, per Torino:
[url]http://riky76omnium.wordpress.com/2012/02/23/caro-sindaco-pierofassino-salvaiciclisti/[/URL]
Abbiamo ragione entrambi Roby, ricordo che Lequio Berria ci siamo passati insieme, con Giancarla, mentre il mio giro magari l'abbiamo fatto in un altra occasione ma sempre insieme.
Aggiungere L.Berria mi sembra troppo come tempo e ho pensato di evitare Alba in quanto bisogna attraversarla tutta e ci va tempo.
S.Vittoria d'Alba e Monticello sono due salite brevi il resto e' discesa/pianura. Ultima alternativa e', quando finita la discesa della Morra tiriamo dritti per Pocapaglia rifacendo la strada dell'andata, domani guardo ma come km e dislivello non mi sembrano molto diverse.
Pero' per quanto mi riguarda fai tu l'orario di partenza ed arrivo da Sommariva io e Livio (se viene) siamo comodi in auto ma tu ti devi sparare non ricordo (35?x2) quanti km.
M
Salvo imprevisti ci vediamo a casa tua come l'altra volta, appena decisi gli orari con Roby
A qualcuno interessa un pacco pignoni Chorus 11v 12-27?
Il meccanico oggi mi ha detto che per mettere il 29 devo cambiare gli ultimi 3 pignoni e non conviene.
Io che me ne faccio ora! Che palle!!!!!
Il 12-29 non me lo compro, piuttosto schiatto col 27.
:rosik: 105
ultegra veniva 250 euro in più e 200 g in meno.Per l'uso che ne faccio io non cambiava troppo.al limite per l'estate mi prendo delle r3 e recupero lì il peso in più!

Ma s io con il 27 e 10 kg in più di te salgo i muri con il 27:rosik:
.![]()
E accattevi sto telaio:
[url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/60408/cat/500[/URL]

1) tortadov'è???
ciao Flavio, secondo la tua personale esperienza quanto tempo ci vuole per andare in bici fino ad Ancona, considerando che ci sono circa 600 Km?Per Livio(crusty)
Ricordi che domenica ti ho detto che non mi ricordavo quanto ci avevo messo ad andare e tornare dal mare?Sono esattamente 391 km fatti(con evidente calma)in 15.31 ore pedalate e 17.10 ore totali.Dislivello complessivo 3100 metri.Io avevo fatto Milanere-Bra-Ceva-Cadibona-Savona-Ceriale-Zuccarello-San Bernardino-Ceva-Mondovi-Milanere.
Ciao
ciao Flavio, secondo la tua personale esperienza quanto tempo ci vuole per andare in bici fino ad Ancona, considerando che ci sono circa 600 Km?