Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Oggi se tutto va bene mi sparo almeno 100km... :wacko:
c'è un brutto vento ma almeno sole e 18° :cassius:

Qualcuno vuole venire???

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

guarda per recarmi al lavoro in bicicletta da Settimo a Torino zona centro, sono già andato qualche volta, ma ti posso garantire che è stata un'impresa impossibile, appunto per mancanza di piste ciclabili, pensa che per poter pedalare mi sono dovuto arrangiare andando sui marciapiedi, praticamente è impossibile pedalare sul ciglio della starda con tutto il traffico automobilistico che si crea alle otto del mattino.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Abbiamo ragione entrambi Roby, ricordo che Lequio Berria ci siamo passati insieme, con Giancarla, mentre il mio giro magari l'abbiamo fatto in un altra occasione ma sempre insieme.
Aggiungere L.Berria mi sembra troppo come tempo e ho pensato di evitare Alba in quanto bisogna attraversarla tutta e ci va tempo.
S.Vittoria d'Alba e Monticello sono due salite brevi il resto e' discesa/pianura. Ultima alternativa e', quando finita la discesa della Morra tiriamo dritti per Pocapaglia rifacendo la strada dell'andata, domani guardo ma come km e dislivello non mi sembrano molto diverse.
Pero' per quanto mi riguarda fai tu l'orario di partenza ed arrivo da Sommariva io e Livio (se viene) siamo comodi in auto ma tu ti devi sparare non ricordo (35?x2) quanti km.
M

Ok, vediamo cammin facendo come siamo messi a fatica e orario.

Salvo imprevisti ci vediamo a casa tua come l'altra volta, appena decisi gli orari con Roby

Io come ti ho già detto alle 9:30 sono alla piazza del peso di Sommariva pronto a scattare verso La Morra :-x :mrgreen: per cui se a Voi va bene direi che è perfetto come orario.

A qualcuno interessa un pacco pignoni Chorus 11v 12-27? ;nonzo%
Il meccanico oggi mi ha detto che per mettere il 29 devo cambiare gli ultimi 3 pignoni e non conviene.
Io che me ne faccio ora! Che palle!!!!!:bua:
Il 12-29 non me lo compro, piuttosto schiatto col 27.

Ma s io con il 27 e 10 kg in più di te salgo i muri con il 27 :-x :rosik: :mrgreen:

105

ultegra veniva 250 euro in più e 200 g in meno.Per l'uso che ne faccio io non cambiava troppo.al limite per l'estate mi prendo delle r3 e recupero lì il peso in più!

Forse te lo avevo già detto ma ti consiglio caldamente le Sushi RS 80 che costano come le R3 e vanno decisamente meglio sia come peso che come mozzi e in più sono Shimano.

Cmq anche io passando dal "cancello" alla mia avevo limato peso e all'inizio ho sentito una differenza pazzesca poi mi ci sono "abituato".

Cmq io alla fine dall'alu della Nirone e la cinese ho tolto ancora 1,6 kg con le stesse ruote, se mettessi dei cerchi in cartonio potrei limare ancora mezzo kg circa. :wacko:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Per Livio(crusty)
Ricordi che domenica ti ho detto che non mi ricordavo quanto ci avevo messo ad andare e tornare dal mare?Sono esattamente 391 km fatti(con evidente calma)in 15.31 ore pedalate e 17.10 ore totali.Dislivello complessivo 3100 metri.Io avevo fatto Milanere-Bra-Ceva-Cadibona-Savona-Ceriale-Zuccarello-San Bernardino-Ceva-Mondovi-Milanere.
Ciao

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Per Livio(crusty)
Ricordi che domenica ti ho detto che non mi ricordavo quanto ci avevo messo ad andare e tornare dal mare?Sono esattamente 391 km fatti(con evidente calma)in 15.31 ore pedalate e 17.10 ore totali.Dislivello complessivo 3100 metri.Io avevo fatto Milanere-Bra-Ceva-Cadibona-Savona-Ceriale-Zuccarello-San Bernardino-Ceva-Mondovi-Milanere.
Ciao
ciao Flavio, secondo la tua personale esperienza quanto tempo ci vuole per andare in bici fino ad Ancona, considerando che ci sono circa 600 Km?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.