Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

Ottimo, sono ritornato ieri da Giannone per altri acquisti, praticamente in negozio trovi di tutto e di più a buon prezzo....

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
..il running (almeno per me) lo trovo un pò monotono per la ristretezza delle aree dove si corre.mentre in bici in il paesaggio cambia velocemente...

si abitua alla differenza di velocita, e si impara ad osservare meglio' le aree dove si corre...
Certo che pochi hanno la fortuna di poter raggiungere le aree piu' belle senza utilizzare la macchina, e questo e' un svantaggio della corsa a piedi.

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra

ciclocross col single speed!? bua, aia, male tremendissimo ... ma non è già abbastanza complicato fare bene ciclocross con le bici col cambio ... masochisti ... a già scusa dimenticavo che siamo ciclisti!

se riuscissi ancora a stare sulla bianchi potrei farci l'eroica ...

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
difatti, è proprio per questo che mi sto orientanto ai roller per l'inverno!

e come darmi torto...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

guarda...l'eroica è stata una cosa talmente bella che va oltre ogni fatica...quella è poesia in bici, non sto esagerando, ti cambia il modo di vedere il ciclismo...in meglio ovviamente

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
guarda...l'eroica è stata una cosa talmente bella che va oltre ogni fatica...quella è poesia in bici, non sto esagerando, ti cambia il modo di vedere il ciclismo...in meglio ovviamente

Difatti solo a vedere le immagini e le facce dei partecipanti, oltre a leggere quello che avevi scritto te, è un altro mondo, però devo vedere se sto ancora su di un telaio che usavo a una ventina di anni fa...

sentimentalone....!!!!!:smile:

e fa bene!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Se ti fà piacere venire sappi che io lunedi sera andrò in sede,se vuoi venire...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
E su dai...Ho detto polemica perchè hai quotato alcuni interventi relativi alla storia e poi hai concluso scrivendo una frase del tipo "E comunque non me ne frega niente"E allora mi sono chiesto,ma se non glie ne frega niente(Giustamente)Perchè interviene in modo cosi "caloroso"?
Ovviamente in amicizia,quelli che mi fanno inc....re sono altri...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Più che caloroso so di essere prolisso e a volte per questo vengo frainteso. So anche di essere spesso rompicoglioni (e vabbè ognuno ha i propri difetti...), ma questa volta non avevo proprio nessun secondo fine se non fare una semplice battuta.
Comunque no problem ovviamente

Massimo

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Non mi ricordo più,ci sei questa sera alla pizza?Se si mi siedo vicino a tè e dopo una birra sai come chiacchieriamo....

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
senza doppi sensi.. ma come fai/fate a inserire le foto (bella topa comunque) cosi?

(non insultatemi ma nn ho voglia di andare a cercare la discussione apposita)

caVa come sei pigra,

scusami ma non riesco a inserirti l'immagine dell'icona...

comunque esiste un iconcina gialla con un paio di montagnine stilizzate ed una cacchetta che dovrebbe sembrare il sole.

ecco se clicchi su quell'icona appare un'altra finestra, in questa finestra cancelli tutto quanto c'è già scritto ed incolli l'url dell'immagine che vuoi postare e poi posti tutto...

et voilà!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.