...ahi ahi ahi, non guardare il bicchiere mezzo vuoto, non rischiare adesso che sei ancora giovane più avanti che farai? Io al posto tuo non ci avrei pensato due volte, male che vada nella provincia di Roma, il clima è migliore di tutto il nord italia...![]()
Dovresti trovarti nella situazione per dirlo.
Il lavoro nella vita non è tutto, e nemmeno il clima o la bici...
IMHO la vita è fatta di tante cose, prima di tutte le relazioni con le persone che ti circondano. E non è detto che uno sia disposto a rinunciare a tutto solo per un miglioramento lavorativo. L'avessero trasferito a casa sua sarebbe stato un discorso... ma stare comunque in un'altra regione cambia poco.
Massimo
Ultima modifica:



