Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
...ahi ahi ahi, non guardare il bicchiere mezzo vuoto, non rischiare adesso che sei ancora giovane più avanti che farai? Io al posto tuo non ci avrei pensato due volte, male che vada nella provincia di Roma, il clima è migliore di tutto il nord italia...:mrgreen:

Dovresti trovarti nella situazione per dirlo.
Il lavoro nella vita non è tutto, e nemmeno il clima o la bici...
IMHO la vita è fatta di tante cose, prima di tutte le relazioni con le persone che ti circondano. E non è detto che uno sia disposto a rinunciare a tutto solo per un miglioramento lavorativo. L'avessero trasferito a casa sua sarebbe stato un discorso... ma stare comunque in un'altra regione cambia poco.

Massimo
 
Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Cominciamo bene.Oggi all'appuntamento con Gianky ho forato il tubolare davanti nel parcheggio a 20 metri dalla macchina.Vabbè mi sono rifatto con l'aperitivo con Gianky-Giampi-Hinault.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Per chi già sapeva qualcosa, sono stato ripescato e trasferito a Roma, ma oggi ho presentato istanza di revoca del trasferimento (speriamo che l'accettano), mi avrebbero cominucato la sede successivamente una volta giunto a Roma (e non potendo più rifiutare) preferisco non rischiare di andare alla cieca in un posto in cui non ho nessun interesse e che magari (visto le sedi elencate) mi sarei anche trovato male!
Meglio rimanere qua va.....:cassius:
Ci tenevo a notiziarvi di ciò, che è anche grazie alla bici e al forum che ho conosciuto molti di voi e un pochino mi ha aiutato ad inserirmi in un posto che era totalmente sconosciuto per me! o-o

Vado a segnarmi riposo per il prossimo raduno va! :mrgreen:


Ma dai....Resti?????Mi vengono i lacrimoni,anche per tè aperitivo pagato.Allora al raduno non puoi proprio mancare.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Stamattina il gruppo Ferore dei Feroci dell'Abit mi ha spaccato in 2!:wacko:
Sono talmente cotto che me ne vado a dormire...e dopo a San Siro!!:mrgreen:

Un saluto a Tommy.r che và davvero forte!!o-o

grande enzone o-o
oggi i furiosi ci hanno fatto soffrire eh, direi che 400 gr di spaghetti siano stati il minimo per riprendermi :mrgreen: ...e tu... ti sei rifocillato ??
Minc che sabato voglio venire anche io a farmi spaccare.
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Dovresti trovarti nella situazione per dirlo.
Il lavoro nella vita non è tutto, e nemmeno il clima o la bici...
IMHO la vita è fatta di tante cose, prima di tutte le relazioni con le persone che ti circondano. E non è detto che uno sia disposto a rinunciare a tutto solo per un miglioramento lavorativo. L'avessero trasferito a casa sua sarebbe stato un discorso... ma stare comunque in un'altra regione cambia poco.

Massimo

Quoto tutto tranne quello in rosso!

o-o
 

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Immagino sia molto duro vivere così lontano da casa e poi in una provincia del profondo Nord per uno che arriva dal Sud.
Auguri per il prossimo trasferimento. o-o

Prof ha capito male, ho rifiutato, alla fine sarei stato più vicino ma pur sempre fuori regione, diciamo che poco sarebbe cambiato!!!

A dire il vero avevo capito bene che avevi rifiutato il trasferimento, ma ti facevo gli auguri per il trasferimento che otterrai la prossima volta che lo chiederai.
Hai comunque ragione, mi sono spiegato proprio male. L'intenzione però era buona.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Dovresti trovarti nella situazione per dirlo.
Il lavoro nella vita non è tutto, e nemmeno il clima o la bici...
IMHO la vita è fatta di tante cose, prima di tutte le relazioni con le persone che ti circondano. E non è detto che uno sia disposto a rinunciare a tutto solo per un miglioramento lavorativo. L'avessero trasferito a casa sua sarebbe stato un discorso... ma stare comunque in un'altra regione cambia poco.

Massimo

scusa se te lo dico ma tu vivi di troppa fantasia....:mrgreen:
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Dovresti trovarti nella situazione per dirlo.
Il lavoro nella vita non è tutto, e nemmeno il clima o la bici...
IMHO la vita è fatta di tante cose, prima di tutte le relazioni con le persone che ti circondano. E non è detto che uno sia disposto a rinunciare a tutto solo per un miglioramento lavorativo. L'avessero trasferito a casa sua sarebbe stato un discorso... ma stare comunque in un'altra regione cambia poco.

Massimo

Quoto in pieno MrSpock o-o
(e cmq bravo Salvo ... : ci rivedremo di nuovo alla GF delle Valli Monregalesi .. o-o) Bye
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
scusa se te lo dico ma tu vivi di troppa fantasia....:mrgreen:
Permettimi
Tu vivi troppo di realtà.


Senza presunzione mi trovo daccordo con Massimo.Ho capito dopo 30 anni di lavoro di essere semplicemente un numero.E spero che Salvo abbia scelto la via emotivamente piu gratificante.La carriera e una vela immaginaria,il giorno che cambiera il vento dovrai essere pronto a girare con il vento,oppure scegliere di tua coscenza.Si ti dà soldi e potere ma ti toglie la serenità e la felicità vera,intesa come il vivere in serenità con se stessi.
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Ciao a tutti ragazzi! Io e pepe siamo in terra di Chianti pronti per affrontare i 135 km dell'eroica! Caldi e gasati. Partiamo domani alle 6 del mattino e sarà una lunga giornata. A presto!!

o-o in bocca al lupo !!!
Salutami lo juventino, e salutatemi quello "squilibrato" dell'incredibile Hulk (piemunteis di Busca) o-o Bye Bye
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
io ho forato mercoledì, Tu oggi ...
Per domani, come si dice dalle nostre parti .. "Emmu zà dèetu"
A domani o-o
Arrivato a Andora l'ho riparata con calma.Ci ho fatto un giretto di un 5 km cosi per vedere se teneva.Ha tenuto.Ora però ho l'indecisione dell'usarla domani,e sempre un tubolare tagliato.In piu il papà di gianky mi ha detto che mi darà la sua ruota.Non sò.....
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Permettimi
Tu vivi troppo di realtà.


Senza presunzione mi trovo daccordo con Massimo.Ho capito dopo 30 anni di lavoro di essere semplicemente un numero.E spero che Salvo abbia scelto la via emotivamente piu gratificante.La carriera e una vela immaginaria,il giorno che cambiera il vento dovrai essere pronto a girare con il vento,oppure scegliere di tua coscenza.Si ti dà soldi e potere ma ti toglie la serenità e la felicità vera,intesa come il vivere in serenità con se stessi.

dai Flavio, allora facciamo fifty-fifty (fantasy and reality):mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.