@Crusty @Enzone-one-one e @Tommasino....
siete andati via senza neppure "limonarmi"...ste cose non mi vanno giù!!
Buongustaio
@Crusty @Enzone-one-one e @Tommasino....
siete andati via senza neppure "limonarmi"...ste cose non mi vanno giù!!
Farei fuori la 2.
L'Eurus anteriore e' troppo rigida per allenamento e randonnee', almeno per i miei gusti.
Grazie a tè e a chi mi ha dato i consigli.Quando arriverenno con le ruote in mano deciderò.Comunque un paio le mettero in vendita.Ciao Flavio,farei la stessa cosa. La neutron davanti credo sia più guidabile e comoda della eurus, la shamal dietro e' una garanzia e complessivamente come peso le due coppie sono credo simili.
ciao fla come va tutto bene oggi noi giu 145km 1350 dsGrazie a tè e a chi mi ha dato i consigli.Quando arriverenno con le ruote in mano deciderò.Comunque un paio le mettero in vendita.
EE bravi.Noi tutto bene.ciao fla come va tutto bene oggi noi giu 145km 1350 ds
grande michele sei un grande continua cosi ma occhio a fla e convinto e determinato oggi belle giornata giu al mare mancavi tu solo tu
ciao gerry come va tutto bene
a chi lo dici e 2 domeniche che vado giu col pulmino e sai come funzione la prima 110 e oggi 140ueillà
si tutto bene e si pedala duramente
a chi lo dici e 2 domeniche che vado giu col pulmino e sai come funzione la prima 110 e oggi 140
a chi lo dici e 2 domeniche che vado giu col pulmino e sai come funzione la prima 110 e oggi 140
Buon giorno e buona settimana a tutti...
Oggi lunedì... Coma profondo...
buona settimana a tutti
vi mando un po' di "classifiche" sui messaggi inviati qua sopra!
minkya sono primo classificato!... e sto indossando anche la maglia rosa...hahahahahahahaaaabuona settimana a tutti
vi mando un po' di "classifiche" sui messaggi inviati qua sopra!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?