Zia ha proposto un
Torino Montagna rientro in treno con zero discesa
anche poco... allunghiamolo..ci mettiamo qualcosa in mezzoZia
Torino Bardonecchia son 89 kilometri con una sola discesina
l'idea è fattbilissima
si è vero..ricordo al giro del sestriere che in un pezzo si scendeva..dove ci sono i "tornantoni"
Onestamente non so dirti se valgono o meno la pena, non sono molto ferrato nel campo, però sono tutti obiettivi minolta originali (28mm,50mm,35/135,70/210 ed un 300, più il flash),
quello che non so, ma che mi sembra di aver capito essere importante nel digitale, se siano stabilizzai e la luminosità
si , nel contatore della discussione, cliccando sopra esce la "classifica" con il numero di post per utente
aqzz mi hai fregato sul tempo ....stavo per rispondere io!!!!!!! :eek:
anche poco... allunghiamolo..ci mettiamo qualcosa in mezzo
Zia
Torino Bardonecchia son 89 kilometri con una sola discesina
l'idea è fattbilissima
Torino-Bardonecchia in bici non è proprio così... quella è la semplificazione delle altimetrie che si trovano in giro. Da Susa a Bardonecchia ci sono vari saliscendi di cui il più evidente è quello di Serre-la-voute, ma non è l'unico (e ci sono anche le gallerie che non piacciono a MaxJames).
Massimo
Vero.
Direi che l'idea di fare una gita in montagna adesso con rientro in trno sia pressochè improponibile, visto che le località con stazione sono limitate e di bassa altimetria.
Si potrebbe pensare a un giro in langa con rientro in treno, molto più semplice da organizzare e meno freddo.
Io potessi andrei due mesi alle Canarie....
tanto a me non piace l'alta quotaVero.
Direi che l'idea di fare una gita in montagna adesso con rientro in trno sia pressochè improponibile, visto che le località con stazione sono limitate e di bassa altimetria.
Si potrebbe pensare a un giro in langa con rientro in treno, molto più semplice da organizzare e meno freddo.
Onestamente non so dirti se valgono o meno la pena, non sono molto ferrato nel campo, però sono tutti obiettivi minolta originali (28mm,50mm,35/135,70/210 ed un 300, più il flash), quello che non so, ma che mi sembra di aver capito essere importante nel digitale, se siano stabilizzai e la luminosità
Ora devo cercare qualche negozio che tratti sony e parlarci :angrymod:
Ho capito ma fra la montagna e le langhe in questo periodo è meglio la soluzione 2, sempre che non nevichi da qui a poco.
Dopo mesi di soffrenza ieri sono arrivato dove pensavo di non poter più arrivare.
Certo che si... Ma tu sai la mia poca propensione si alla salita che al freddo quindi...
Bravo,Vedi che con un po' di pazienza si ritorna nuovi ( o quasi)... Dov'è il posto??
Il posto è il Moncuni..praticamente la montagna/collina sopra i laghi di Avigliana..si sale da Reano...
Vero.
buona sera pedalatori!
buona sera pedalatori!
ciao davide, ieri non ho avuto modo di chiedertelo, ma hai un telaio particolare che non avevo mai sentito, me (ce) ne parli perfavore?
grazie!
ciao Dav, che turno fai questa settimana?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?