Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Onestamente non so dirti se valgono o meno la pena, non sono molto ferrato nel campo, però sono tutti obiettivi minolta originali (28mm,50mm,35/135,70/210 ed un 300, più il flash),

Bè con questo ben di dio già in casa direi che non ci sono molti dubbi sulla scelta...

quello che non so, ma che mi sembra di aver capito essere importante nel digitale, se siano stabilizzai e la luminosità

Dello stabilizzatore si fa anche tranquillamente a meno, anche perchè non bisogna mai dimenticare che lo stabilizzatore ti fa guadagnare Stop solo se l'ambiente è fermo, ma non è ovviamente in grado di "fermare" qualcosa che è in movimento (un uomo, un animale, una moto, un'auto...).
Comunque le Sony, come le Pentax, dovrebbero avere lo stabilizzatore già sul corpo macchina.
Stabilizza meno, ma stabilizza qualunque obiettivo.

si , nel contatore della discussione, cliccando sopra esce la "classifica" con il numero di post per utente
aqzz mi hai fregato sul tempo ....stavo per rispondere io!!!!!!! :eek:

Ah ecco perchè non lo trovavo, sono cioto io...
Io in genere seguo il forum dal menu delle sottoscrizioni ([URL]http://www.bdc-forum.it/subscription.php?do=viewsubscription&folderid=all[/URL]), e lì il tastino con il numero dei post non c'è .
Solo ogni tanto faccio il giro nelle varie sezioni per vedere se c'è qualche post che mi interessa.

Massimo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Zia
Torino Bardonecchia son 89 kilometri con una sola discesina
l'idea è fattbilissima

Torino-Bardonecchia in bici non è proprio così... quella è la semplificazione delle altimetrie che si trovano in giro. Da Susa a Bardonecchia ci sono vari saliscendi di cui il più evidente è quello di Serre-la-voute, ma non è l'unico (e ci sono anche le gallerie che non piacciono a MaxJames).

Massimo

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Vero.

Direi che l'idea di fare una gita in montagna adesso con rientro in trno sia pressochè improponibile, visto che le località con stazione sono limitate e di bassa altimetria.

Si potrebbe pensare a un giro in langa con rientro in treno, molto più semplice da organizzare e meno freddo.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.686
7.144
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Io potessi andrei due mesi alle Canarie....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
tanto a me non piace l'alta quota soprattutto ora..quindi bardonecchia sarebbe stato un giusto compromesso salita (facciamo salitella)..kilometraggio..difficoltà..ecccc

in 4/5h si è su..a scendere in bici invece non ci penso nemmeno

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne
Dopo mesi di soffrenza ieri sono arrivato dove pensavo di non poter più arrivare.

Allegati

• 11122011003.jpg
    118,5 KB · Visite: 21

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

beh, parco macchine mica da ridere, cerca il corpo macchina compatibile, assolutamente! (opps, già detto da spock, insomma, quoto)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.686
7.144
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ho capito ma fra la montagna e le langhe in questo periodo è meglio la soluzione 2, sempre che non nevichi da qui a poco.

Certo che si... Ma tu sai la mia poca propensione si alla salita che al freddo quindi...

Dopo mesi di soffrenza ieri sono arrivato dove pensavo di non poter più arrivare.

Bravo, Vedi che con un po' di pazienza si ritorna nuovi ( o quasi)... Dov'è il posto??

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne
Certo che si... Ma tu sai la mia poca propensione si alla salita che al freddo quindi...

Bravo, Vedi che con un po' di pazienza si ritorna nuovi ( o quasi)... Dov'è il posto??

Il posto è il Moncuni..praticamente la montagna/collina sopra i laghi di Avigliana..si sale da Reano...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Quoto e aggiungo che al di là delle discese e dei falsi piani tra l'altro l'alta valle Susa è parecchio fredda perchè di sto periodo di Sole ne prende veramente poco (Oulx è terrificante per quanto è fredda d'Inverno...).

Massimo

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
49
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
ciao Dav, che turno fai questa settimana?

non lo so...

dunque oggi 12.00 - 23.00, domani pomeriggio quindi al mattino criceto , poi due mattini (uno dei due giorni di sicuro criceto), venerdì sono a casa al mattino e criceto di sicuro, sabato vado per musei, domenica lavoro di pomeriggio. in questo periodo per me diventa dura uscire in bici su strada, già domenica sono arrivato a casa con in polmoni in fiamme...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.